Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, slitta la data di inizio? Cosa è successo

La nuova stagione del dating show di Canale 5 potrebbe essere stata posticipata

Il mese di settembre segna il ritorno di numerosi programmi, tra cui Uomini e Donne, che potrebbe però tornare più tardi del previsto. L’indiscrezione ha fatto recentemente il giro del web, allarmando molti dei telespettatori: ecco cosa sarebbe successo.

Dopo i mesi di pausa estiva, Uomini e Donne è pronto a tornare con la nuova edizione. Lo studio vedrà nuovamente coinvolti le dame e i cavalieri del trono over, tra cui Ida Platano, Gemma Galgani e Armando Incarnato, ma anche i nuovi volti del trono classico. Al contempo, il pubblico potrà finalmente ritrovare Tina Cipollari e Gianni Sperti, stabili nel loro ruolo di opinionisti. Tuttavia, pare che i telespettatori dovranno aspettare più del previsto. La messa in onda del dating show, fissata inizialmente per lunedì 12 settembre, potrebbe infatti slittare di una settimana, stando a quanto riportato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni. Insomma, la nuova stagione potrebbe debuttare sul piccolo schermo a partire dal 19 settembre.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la nuova edizione è stata posticipata di una settimana? Ecco la verità

L’edizione appena trascorsa di Uomini e Donne si è chiusa nei primi di giugno con una grande sorpresa per Gemma Galgani. Un nuovo cavaliere era infatti giunto in trasmissione per conoscere la dama di Torino, motivato a volerla portare fuori con sé dal programma. Al contempo, le ultime puntate del dating show hanno assistito alla nascita di due coppie formatesi nel trono classico: quella composta da Luca Salatino e Soraia Ceruti da una parte, e quella composta dall’ex tronista Veronica Rimondi e Matteo Farnea, dall’altro. In attesa di conoscere l’identità dei prossimi volti che occuperanno l’ambita sedia rossa – e pare che non siano previste né Federica AversanoLilli Pugliese – il dating show sorprende tutti.

Uomini e Donne studio
Screenshot

Lorenzo Pugnaloni, esperto della trasmissione, ha difatti comunicato che il programma slitterà di una settimana. “Posticipato l’inizio di #uominiedonne, la nuova edizione partirà lunedì 19 settembre! Le prime registrazioni al momento rimangono per gli ultimi giorni di agosto“, ha fatto sapere attraverso le proprie Instagram Stories alcune ore fa. Non è chiaro cosa sia successo e cosa abbia comportato questo ritardo nella messa in onda, fatto sta che anche la settima edizione del GF Vip inizierà il 19 settembre. Anche il reality di Canale 5, condotto per la quarta edizione consecutiva da Alfonso Signorini, era inizialmente previsto per lunedì 12 settembre. Insomma, il pubblico dovrà attendere ancora un po’, ma le premesse per una nuova e scoppiettante stagione televisiva ci sono tutte.

Uomini e Donne data inizio
Instagram Stories di Lorenzo Pugnaloni (uominiedonneclassicoeover)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio