Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, ex tronista nuovo fidanzato di Shaila Gatta? Chi è

La loro popolarità è iniziata alla corte di Maria De Filippi, assumendo ruoli diversi tutti amati dal pubblico Mediaset

Il gossip li vede come una possibile coppia e ad intensificare l’indiscrezione è Deianira Marzano. Shaila Gatta dopo esser tornata single, sembra essersi avvicinata molto ad Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne. Pare che la coppia mantenga il segreto sul nascente flirt. Non è certo, ma il feeling e le incessanti indiscrezioni, spesso, sono un segnale.

Non è da poco tempo che i rispettivi profili social raccontano una sorta di unione sospetta che si tinge di malizioso tra Shaila Gatta e Alessandro Zarino. Entrambi nati sotto la stella di Maria De Filippi, nel tempo si sono distinti per background differenti, ma che ad oggi hanno trovato un modo per intrecciarli. Sono due atleti e le loro professioni – se unite – potrebbero dar frutto a nuovi progetti. Ma se ci allontaniamo dal possibile ‘work in progress’ ci sono stati dei momenti che hanno intensificato il possibile tessuto amoroso. Sarà forse un nascente flirt? Il popolo social non ha dubbi e le pagine della cronaca rosa evidenziano l’indiscrezione.

Shaila Gatta
Instagram

Shaila Gatta, dopo la rottura con Leonardo Blanchard vicino a Zarino: sui social è (quasi) polemica

Lei nata ad Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerina per poi diventare velina mora a Striscia la Notizia e apparire a Paperissima Sprint come co-conduttrice. Lui è stato corteggiatore e tronista a Uomini e Donne e oggi è uno sportivo. Di recente, i due sono stati avvistati in un locale insieme e segnalati da un utente a Deianira Marzano, per poi mostrarsi complici in un video postato su Instagram da Shaila che li immortala mentre eseguono una sessione di allenamento. Per coloro che si ritengono ben informati del possibile nascente flirt, sono certi che il loro stare insieme non sia solo dovuto ai progetti professionali, ma anche per un amore in corso. Un post che ha attirato l’attenzione dei followers i quali si sono cimentati in commenti di entusiasmo alcuni, ma altri tracciando una velata critica.

Alessandro e Shaila
Instagram

Da Zarino a Blanchard è un attimo, si legge tra i messaggi al vetriolo che gli utenti hanno rilasciato sotto il video reso noto dalla ballerina, e che taccia Shaila Gatta di aver dimenticato presto l’ex calciatore per l’ex tronista. Dinanzi ai giudizi sono proprio i diretti interessati ad intervenire con un video dove motivano il loro esser vicini. Ci sarebbero solo interessi simili e progetti futuri che si baserebbero sulla sensibilizzazione al benessere psicofisico. L’intervento social congiunto spegnerà ora le voci del gossip? Vedremo!

Shaila Gatta e Alessandro Zarino
Screenshot video Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio