Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Dove vive la principessa Beatrice di York? Una dimora spettacolare

La nipote della regina Elisabetta gode di una casa lussuosa

Beatrice di York è una delle principesse reali di casa Windsor. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson è una delle nipoti preferite dalla regina Elisabetta. Ha un rapporto davvero speciale con sua nonna e da lei ha anche ottenuto la casa in cui vive attualmente.

Come molti membri della Famiglia Reale inglese, infatti, la principessa Beatrice vive a Londra insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi e ai loro due figli. La coppia non è attiva sui social e non ama mostrarsi in pubblico, se non quando è estremamente necessario. I due sono molto innamorati, ma tengono molto alla loro privacy e per questo non abbiamo moltissimi scatti della loro splendida casa.

Ansa

La coppia, che ha recentemente celebrato il loro secondo anniversario di matrimonio, risiede al St James’ Palace, nel cuore di Westminster. Seppure non ci siano molte foto della residenza, si tratta di una delle dimore più antiche e lussuose in possesso della Corona. Possiamo affermare, dunque, che la loro è una casa degna di una principessa.

Tutto sulla casa della principessa Beatrice di York

Nonostante abbiano trascorso gran parte del loro tempo nelle Cotswolds durante il lock-down, la principessa Beatrice di York ed il marito sono tornati di recente a Palazzo mentre i lavori di ristrutturazione della loro proprietà sono giunti al termine. È stato riferito che la principessa e la sua giovane famiglia vivono in uno spazioso appartamento con quattro camere da letto.

Ansa

La regina Elisabetta le ha concesso di usufruire della dimora dopo il suo matrimonio ed è stata la casa della piccola Sienna Elizabeth fin dalla sua nascita. La coppia, infatti, ha accolto da poco la nascita della loro prima figlia in comune, ma anche Christopher Woolfe, il figlio che Edoardo Mapelli Mozzi aveva avuto da una precedente relazione, vive con loro. Anche un bel numero di reali senior risiedono insieme a Beatrice di York nel sontuoso palazzo. La tenuta di St James’ Palace, infatti, vanta una serie di appartamenti vicini disseminati per la vasta tenuta.

Wikipedia

Secondo il sito web ufficiale della Famiglia Reale, il palazzo ospita gli appartamenti londinesi del principe di Galles, della principessa Anna e della principessa Alexandra. Questa sistemazione, però, è destinata a cambiare presto. I tabloid inglesi, infatti, riportano che la giovane famiglia ha intenzione di trasferirsi presto. La coppia, infatti, ha acquistato una nuova casa nel Cotswolds per 3,5 milioni di sterline. Si tratta di una casa in stile coloniale che nell’ultimo anno ha subito dei lavori di ristrutturazione.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio