Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Anna Tatangelo il figlio Andrea è cresciuto ed è la fotocopia di papà Gigi D’Alessio

Il figlio dei due cantanti cresce e il profilo si definisce sempre di più marcando i propri tratti, simili all'artista

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno un figlio di nome Andrea. Il frutto di un amore ormai da tempo terminato ha 12 anni e crescendo somiglia molto al cantante napoletano. 

Come i fan della cantante di Sora sanno, Anna Tatangelo è mamma di un bellissimo bambino di nome Andrea nato dalla relazione vissuta con Gigi D’Alessio. I due artisti sono stati insieme circa 14 anni finché – negli ultimi periodi – la relazione non ha vissuto alti e bassi a tal punto da prendere poi due strade differenti. Se per Anna Tatangelo la separazione l’ha portata ad affrontare nuove strade incontrando poi quella di Livio Cori – attuale fidanzato – per Gigi D’Alessio il nuovo percorso di vita lo ha portato a conoscere la sua attuale compagna Denise Esposito che a gennaio ha partorito un piccolo bimbo di nome Francesco D’Alessio. Mentre Gigi e la neo mamma si godono i primi mesi del piccolo nel capoluogo campano, Anna Tatangelo è ben concentrata sul lavoro e sul figlio Andrea.

Anna e Gigi
Google

Tatangelo-D’Alessio: Andrea una goccia d’acqua del padre

Essendo due personaggi al quanto noti, le Instagram Stories di entrambi o post resi noti sul social network vengono immediatamente colte dall’occhio sopraffino del gossip. E se esce fuori un dettaglio alquanto particolare e succulento per il gossip, ecco che è subito notizia. Tra i vari scatti super sexy, Anna Tatangelo spesso pubblica qualche immagine o Stories dove vi è ritratto il piccolo Andrea che di anni ne ha compiuti 12 il 31 marzo. Nonostante la relazione sia terminata nel 2020, Anna e Gigi mantengono un rapporto di stima per la felicità del figlio. Ed è proprio su Andrea che le pagine della cronaca rosa mirano a sottolineare – come anche molti followers – la somiglianza del figlio dei due cantanti allo stesso Gigi D’Alessio. In una Instagram Stories resa nota dall’artista di Sora appare Andrea, e quel profilo che ricorda tanto il cantautore napoletano.

Andrea D'Alessio
Instagram

Anna Tatangelo: non solo Andrea nel suo cuore

Lady Tata ha un cuore immenso. Oltre a provare un amore sconfinato per il figlio, l’artista ha riscoperto il sentimento innamorandosi del rapper Livio Cori. Con il cantante non sono mancati alti e bassi che, di conseguenza, hanno alimentato spesso il gossip e presunte separazioni. Invece, a testimoniare quanto la passione sia forte tra i due sono le foto che ritraggono Anna e Livio insieme durante le vacanze estive. Un amore che probabilmente – se messo alla prova da qualcosa – ha ritrovato il suo equilibrio.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio