Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chanel Totti, svelato il mistero della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti

Non si esauriscono i rumors sull'ex coppia. Il mistero del profilo Tik Tok della secondogenita sparito. C'entra qualcosa la fine della loro storia d'amore?

Il gossip non si è per nulla risparmiato sulla prima smentita crisi e poi definitiva rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia più chiacchierata del momento continua ad occupare le pagine della cronaca rosa. E tra i vari sospetti sulle possibili cause che avrebbero allontanato la coppia, si fa spazio un’altra parentesi nella quale viene citata la figlia Chanel Totti. 

I tanti followers della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno intuito qualcosa di diverso in Chanel Totti. La ragazza – come tutti i suoi coetanei – usa gran parte dei social network. Come ben sappiamo il più ‘trafficato’ del momento è Tik Tok. Sono tanti i beniamini del piccolo schermo e della musica ad utilizzare la piattaforma per creare divertentissimi video per poi rimetterli online anche su Instagram. In merito al social pare però che non ci sia più il profilo di Chanel Totti. Ebbene sì, la figlia della coppia – oggi tra le più chiacchierate – sembra aver abbandonato la piattaforma chiudendo il suo account. Cosà ci sarà mai dietro tale scelta?

Ilary Blasi e Francesco Totti
Google

Chanel Totti: fuori da Tik Tok?

La scomparsa dal social network della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha destato perplessità fra i followers. Sembra esser stato un gesto improvviso, ma anche una decisione presa probabilmente per il troppo rumore mediatico che ancora aleggia sulla fine della relazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice. Il fatto che la rottura sia coincisa con la chiusura del profilo Tik Tok della ragazza ha insospettito i fans, preoccupati per la sparizione social. Il mistero ha inflitto chiunque sia solito accedere alla piattaforma e di ora in ora, le ipotesi sul perché avesse deciso di chiudere il suo account ha inondato il web. Cosa avrà davvero spinto Chanel ad allontanarsi dal chiacchieratissimo e affollato social?

Chanel Totti
Google

Chanel Totti: perché fuori dalla piattaforma

La figlia di Totti e Blasi avrebbe potuto chiudere il suo account social per scongiurare il rischio di finire nel tritacarne mediatico. In fondo, mamma Ilary, il giorno dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Totti, è volata in Tanzania insieme ai tre figli e alla sorella maggiore Silvia, mentre Francesco si è concentrato sul lavoro. Quindi sarà stato anche per Chanel decidere cosa fare per allontanarsi dal caos mediatico della cronaca rosa? I tanti followers possono tirare un respiro di sollievo, perché la sparizione da Tik Tok di Chanel ha motivazioni meno complesse. La 15enne ha inavvertitamente cancellato il suo profilo e di conseguenza ha dovuto aprirne un altro, il seguente, ovvero @chaneltotti2.

Ilary Blasi e Chanel Totti
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio