Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Rocío Muñoz Morales e la dolorosa confessione: “Ho avuto ..” | Solo ora si sa

La moglie di Raul Bova si è lasciata andare a qualche confessione personale sul suo passato: ecco cosa ha rivelato

Rocío Muñoz Morales è tra le attrici nel panorama del cinema e del piccolo schermo più apprezzate e richieste degli ultimi anni. La compagna di Raul Bova fin dal suo arrivo in Italia ha saputo mettere in mostra il suo talento, che non è sfuggito ai più esperti. Anche la cronaca rosa ha spesso parlato però di lei e non tutto è sempre andato rose e fiori. Ecco cosa ha rivelato Rocío Muñoz Morales sul suo passato. 

Rocío Muñoz Morales è un’attrice dalle tante qualità, che ha saputo fin da subito conquistare l’attenzione dei più esperti e assicurarsi ruoli importanti sul piccolo e grande schermo. L’attrice tiene molto al suo lavoro e non manca l’occasione per impegnarsi ogni volta su nuovi progetti. Il prossimo sarà a Venezia nella 79esima edizione del Festival del Cinema, dove Rocío Muñoz Morales sarà la madrina.

Rocio Munoz Morales
Photo Credits: Ansa

Ma se sul suo lavoro e la sua vita professionale non esistono segreti, non può dirsi lo stesso per la sua vita privata. Da anni ormai al fianco di Raul Bova, che ha conosciuto proprio sul set cinematografico, i due preferiscono tenersi lontano dal gossip, anche se non sempre ci riescono al meglio. Ma le ultime dichiarazioni raccolte dall’attrice riguardano solo la sua vita privata. Ecco cosa avrebbe raccontato.

Rocío Muñoz Morales e la bellissima famiglia costruita con Raul Bova

Oltre alle tante soddisfazioni lavorative, Rocío Muñoz Morales è felice della sua vita anche per i desideri realizzati nel tempo insieme alla sua famiglia. Da quando ha conosciuto Raul Bova, l’attrice è rinata e ha deciso presto di mettere su una bellissima famiglia. Adesso i due attori, infatti, sono genitori di Alma, 3 anni, e Luna, 6 anni. Insieme si divertono e non mancano l’occasione di godersi del tempo solo per loro. “A noi quattro piace ballare insieme, è una passione che ci unisce“, ha raccontato in un’intervista Rocío Muñoz Morales. Eppure, se adesso sembra essere tutto rosa e fiori, non sempre in passato è stato così.

Rocio Munoz Morales
Photo Credits: Ansa

Il periodo difficile del passato

Sempre nel corso dell’intervista concessa a Io Donna de Il Corriere della Sera, Rocío Muñoz Morales si è lasciata andare a una confessione riguardante il suo passato. Se adesso l’attrice è felice, sembra però che non sempre sia filato tutto così liscio nella sua vita. “Ho avuto dei momenti duri. Ma ero giovane e vulnerabile. La vita poi mi ha portato ad allontanarmi dalla Spagna”, ha raccontato l’attrice. Ma adesso quei periodi sembrano essere solo un brutto ricordo del passato. Oggi l’attrice è felice accanto al suo uomo, insieme alla sua bellissima famiglia e anche molto soddisfatta della sua carriera.

Rocio Munoz Morales
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio