Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

“E’ sparita”, fan preoccupati per Romina Power: cosa sta succedendo

La cantante si sta godendo appieno l'estate, ma manca da diverse settimane su Instagram

Perché Romina Power è sparita dai social? Cosa sta succedendo? La cantante ha viziato i fan con diversi post sui social negli ultimi anni, eppure per questa estate sembra essersi concessa una pausa: ci sarà un motivo dietro questa scelta?

Non è facile vivere costantemente sotto la luce dei riflettori. Ma, nel momento in cui si accetta di essere parte di una community come quella di Instagram, bisogna mettere in conto che l’interesse sarà sempre vivo da parte dei fan. E lo sa bene Romina Power, che nelle ultime settimane ha manifestato raramente la sua presenza sui social. L’ex moglie di Albano in genere coccola i follower con storie e post, ma nelle ultime settimane ha preferito mantenere un profilo basso. A cosa sarà dovuto?

Romina Power
Crediti: Ansa

Che sia accaduto qualcosa di importante? Non molto tempo fa circolava un’indiscrezione sul conto di sua figlia – l’omonima – che menzionava una presunta gravidanza. Ma perché lasciare i social?

Romina Power scomparsa da Instagram? Cosa sta succedendo

Negli ultimi mesi la famiglia Carrisi ha nuovamente catturato l’attenzione, anche della cronaca rosa e il merito va soprattutto ad una delle figlie, l’omonima Romina Carrisi, che ha ritrovato l’amore con Stefano Rastelli, uno dei registi che lavora dietro le quinte di Oggi è un altro giorno. Lo stesso programma che va in onda nel pomeriggio su Rai 1 dove la figlia di Albano partecipa come ospite fisso. Molto legata a Serena Bortone, ha partecipato più volte al programma pomeridiano snocciolando anche alcuni episodi della sua vita privata. E anche sua mamma si è concessa qualche apparizione in TV di tanto in tanto. Eppure, su Instagram, la Power sembra aver messo in pausa la sua presenza.

Romina Power
Crediti: Ansa

Sin dai primi giorni della sua carriera, ha segnato la cronaca rosa italiana con il suo matrimonio con Albano. La loro è stata una storia d’amore che ha appassionato tutta l’Italia. Impossibile dimenticarli insieme per la prima volta al Festival di Sanremo. La loro Felicità è ancora oggi un pilastro portante della musica italiana. Un matrimonio veloce, il loro, nonostante l’opposizione da parte della famiglia Power. Eppure i due cantanti hanno convolato a nozze remando contro tutto e tutti, finché non è scomparsa la primogenita, Ylenia, e niente è stato più come prima da quel momento.

Romina Power
Crediti: Ansa

Le fratture a poco a poco hanno mandato a picco la loro relazione e la famiglia si è disintegrata nella speranza che Ylenia un giorno potesse tornare a casa. Ma non è mai accaduto e Albano si è rassegnato all’idea che Ylenia sia morta. Ma Romina no, crede che sua figlia sia ancora là fuori e l’aspetta con pazienza intrisa di dolore, nostalgia e rimorsi. Sui social, intanto, la cantante si è concessa una pausa. L’ultimo carosello di foto risale a qualche settimana fa e la vede in vacanza in Messico. È probabile che la cantante abbia semplicemente deciso di godersi le vacanze con un po’ di sano detox digital.

Pulsante per tornare all'inizio