Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il paradiso delle signore, ritorna Marta: la reazione di Vittorio Conti

I nuovi episodi arriveranno su Rai 1 a metà settembre e potrebbero coinvolgere un personaggio che aveva salutato la soap opera nella quinta stagione

Secondo le recenti indiscrezioni de Il paradiso delle signore, la settima stagione vedrà tornare un personaggio importante per Vittorio Conti.

Se c’è una soap opera che piace tantissimo agli italiani è Il paradiso delle signore. La settima stagione, dopo lo stop imposto dalla pausa estiva, approderà sui piccoli schermi di Rai 1 a partire da metà settembre. E le prime indiscrezioni di trama raccontano di un importante ritorno a Milano che coinvolgerà Vittorio Conti, il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

La soap opera, ispirata al romanzo di Emile Zola intitolato Al paradiso delle signore, è ambientata nella Milano degli Anni ’50 e ’60 e racconta cosa accade all’interno dell’iconico negozio da cui prende nome la serie TV. Partita nel 2015, la soap opera continua a regalare grandi soddisfazioni e tornerà il 12 settembre con un nuovo ciclo di puntate. E, secondo le prime anticipazioni, Vittorio Conti dovrà fare i conti con un ritorno al femminile.

Il paradiso delle signore, anticipazioni: un ritorno per Vittorio Conti

Quando Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 durante la programmazione pomeridiana, vedrà nuovamente al centro dell’attenzione Vittorio Conti, a capo del magazzino da cui prende il nome la soap opera insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. La donna, infatti, ha recuperato le quote del negozio per cui il trono è diviso equamente tra i due. Adelaide ha un piano in mente e chiede vendetta a gran voce nei confronti di Umberto Guarnieri. La donna pretende che Flora venga licenziata.

Nel frattempo Vittorio Conti ha un’altra gatta da pelare, ma ben lontana dalla carriera. Il suo è un problema di cuore, causato dal ritorno inaspettato di Marta Guarnieri, figlia di Umberto. I fan della soap opera ricorderanno che Marta aveva scelto di lasciare Vittorio e anche Milano, mettendo fine al loro matrimonio. La donna si era trasferita in America seguendo i suoi desideri professionali. Ma quell’abbandono è stata una ferita profonda nel cuore di Vittorio e adesso dovrà farci nuovamente i conti.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Non che il direttore del magazzino se ne sia stato con le mani in mano. Dopo Marta, ha avuto altre storie con Tina Amato e con Beatrice, ma è stato ugualmente deluso da entrambe, arrivando alla conclusione che forse l’amore non fa al caso suo. Interpretata da Gloria Radulescu, Marta è ancora legalmente sposata con Vittorio poiché all’epoca non ci si poteva ancora separare tramite divorzio dal proprio coniuge. Pur trattandosi di ipotesi, pare che il ritorno di Marta sia giustificato anche dalla vendetta di Adelaide. La donna è intenzionata a punire Umberto e potrebbe sfruttare la figlia per riuscire nell’intento, chiedendole di tornare a Milano.

Pulsante per tornare all'inizio