Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Luisa Anna Monti, la dama di Uomini e Donne colpita dal tumore: “Prima di affrontare le terapie…”

L'ex protagonista del dating show di Canale Cinque ha fatto una confessione molto personale ai suoi followers

Era la scorsa estate quando Luisa Anna Monti, conosciuta per essere stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, aveva annunciato tramite il magazine del dating show di essere stata colpita da un tumore al seno. Le cure previste per sconfiggere la terribile malattia intanto proseguono. E proprio qualche giorno fa l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha mostrato alle sue amiche virtuali cosa fa prima di sottoporsi alle terapie.

Luisa Anna Monti è nota per aver fatto parte del parterre femminile del Trono Over Uomini e Donne nel 2018 e nel 2019. Durante il suo percorso all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale Cinque la donna si è contraddistinta per la grande classe nei modi di fare e nelle parole, ma allo stesso tempo anche per un carattere forte e determinato talvolta un po’ impulsivo. Grazie a Maria De Filippi Luisa Anna conosce anche il suo attuale compagno, Salvio Calabretta, che le è rimasto sempre accanto supportandola e incoraggiandola ad affrontare questo difficile e delicato momento della sua vita.

Instagram Luisa Anna Monti

Luisa Anna Monti e la battaglia contro il tumore

Luisa Anna Monti non è la prima volta che è costretta a combattere contro questo brutto male. Già qualche anno fa, infatti, aveva affrontato e vinto la battaglia contro un cancro alla tiroide. Ed era stata proprio lei ad informare i suoi followers al riguardo. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, ha dichiarato: “Il cammino verso la guarigione prosegue bene, sono molto stanca. Ho iniziato la terapia ormonale da un po’ e anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti non getto la spugna, c’è la probabilità di recidive e ad ogni follow up il cuore inizia a battere a tremila”. Successivamente ha continuato svelando che si tratterebbe, appunto, della seconda volta con cui farebbe i conti con questa malattia: Questa è la mia seconda volta e l’ho fregato maledetto Mister T.

Instagram Luisa Anna Monti

L’ex dama del Trono Over affronta così le terapie

Qualche giorno fa l’ex dama del Trono Over ha nuovamente aggiornato i suoi fan sulla vicenda. Lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram un video che la ritrae mentre è intenta a fare un divertente balletto sulle note del famoso brano C’est la vie. Il post è stato poi accompagnato da una toccante didascalia in cui la donna ha voluto diffondere un messaggio estremamente positivo e ricco di speranza nonostante la complessa e pesante situazione in cui si trova. Queste le sue parole: “questo è per voi amiche. Prima di affrontare le terapie per debellare Mister T ho reagito così! Energia positiva e sorriso non devono mai mancare”. Ovviamente immediati i numerosi commenti di stima e affetto per questo gesto.

Instagram Luisa Anna Monti

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio