Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Mauro Corona via da Cartabianca? La verità su Bianca Berlinguer

Il talk show di RaiTre attende la nuova stagione e nell'attesa che arrivino le nuove puntate, capiamo se nel cast sarà riconfermato l'alpinista

Il sipario su Cartabianca è calato già da un po’, ed il pubblico freme nel ritrovare il talk show di RaiTre ogni martedì sera con temi di attualità e politica subito dopo l’estate. Una delle personalità più discusse del programma ha rivestito un ruolo centrale per il talk show. Parliamo di Mauro Corona. Presto arriverà la nuova stagione, ed in molti si chiedono se l’alpinista tornerà a commentare i temi della politica in campagna elettorale.

Lo scorso martedì 21 giugno, Bianca Berlinguer – ai titoli di coda – ha subito rinnovato l’appuntamento per la prossima stagione. Senza nessuna polemica, la padrona di casa ha ricordato come Cartabianca abbia dovuto resistere ad attacchi, critiche e non poche insidie. Con altrettanto orgoglio Bianca Berlinguer ha evidenziato il ritorno del medesimo talk show con la sua successiva stagione, nonostante alcuni avessero cercato di bloccarla.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Google

Cartabianca tornerà con la nuova stagione: e Corona?

Il programma del martedì sera tornerà ad occupare il prime time di RaiTre con la timoniera per eccellenza Bianca Berlinguer. Mauro Corona è stato l’ospite fisso di punta, opinionista senza freni e schietto a tal punto da portare in auge confronti talvolta molto accesi, non solo con gli ospiti in studio ma anche con la conduttrice. Voci di corridoio lo volevano vedere fuori il programma, ma la giornalista – nel salutare il pubblico a fine dell’ultima puntata della passata stagione – ha confermato la presenza dell’alpinista. Lui con la sua irriverente copertina, circondato da legni intagliati, in collegamento dalle sue terre e con la chioma spettinata tornerà ad incalzare discorsi ponendo quesiti e riflessioni.

Mauro Corona
Instagram

Berlinguer-Corona: feeling sospeso tra ‘l’odio e l’amore’

Un rapporto di amore e odio quello tra la conduttrice di Cartabianca Berlinguer e lo scrittore e alpinista Corona. Un duo battagliero che porta in alto gli ascolti. Diverse sono state le dispute tra le due parti, e non poche sono risultate quasi distruttive. In una delle lontane puntate di Cartabianca, lo scrittore ha dato della “gallina” alla conduttrice. Allora, la direzione di RaiTre si è scusata con il pubblico, e c’è stato un annullamento di collaborazione come ospite fisso, per poi tornare e scusarsi con la parte lesa.

Corona e Berlinguer
Screenshot video

In passato la conduttrice si era comunque ben difesa dalle esuberanze dello scrittore, come quando nel giugno del 2019 Mauro Corona bevve della birra in diretta e la Berlinguer lo cacciò. Tuttavia, nonostante ci siano stati duri scontri e quasi ‘addii’, Corona e Berlinguer sono riusciti sempre a ritrovarsi, anche in diretta dinanzi a milioni di telespettatori, incollati sullo schermo dei televisori interessati al talk show.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio