Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo fine Agosto: il segno più fortunato

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip è il momento di dedicarci un po’ alle stelle e al nostro oroscopo e capire chi tra gli astri è il più fortunato. Agosto sta per terminare e con esso l’ebbrezza della bella stagione. Tuttavia, nonostante la lieve malinconia di un’estate quasi al termine, esiste un segno zodiacale che ha finalmente salutato un periodo – per i suoi gusti – al quanto apatico. Curiosi? Ecco di chi stiamo parlando.

Se dovessimo ringraziare uno dei dodici mesi dell’anno in questo 2022 – anche se non ancora terminato – sarebbe il mese di Agosto. Sono in tanti coloro che hanno ricevuto delle soddisfazioni non da poco durante queste settimane. Sia nell’ambito professionale che privato hanno goduto della Luna piena e del flusso positivo in grazie alla connessione con alcuni pianeti come Marte, Mercurio, Venere e Acquario. Pare che la positività di questo mese abbia innalzato l’autostima e indotto molta più fiducia in coloro che sono sotto il segno della Bilancia.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo: Bilancia, fortunati per fine Agosto

Coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia possono gridarlo ai cinque venti su come siano stati difficoltosi gli ultimi mesi. Situazioni incerte, dubbi, stress emotivo e professionale. La salita è stata al quanto tumultuosa ma ora possono tirare un sospiro di sollievo e finalmente ritrovarci in una dimensione più serena. La prima cosa che viene in mente quando si parla del segno della Bilancia è l’equilibrio. Difatti, coloro che sono nati sotto questo segno hanno amato sempre circondarsi d’armonia e ritmi ben controllati. Una realtà che si è persa negli ultimi tempi ma che è tornata a prepotentemente per la fine del mese. Questo permetterà a tutti coloro nati sotto il segno della Bilancia di ritrovare la pace e la serenità. Nel lavoro, invece, la situazione sarà molto più distesa e questo segno otterrà delle grandi soddisfazioni che forse neanche si aspettava. Al tempo stesso, sul piano professionale, finalmente tutto sembrerà filare liscio, se non anche meglio. Questa nuova dimensione darà alla Bilancia un forte senso di rinascita.

Oroscopo fine agosto

La Luna Piena in Acquario ha favorito nel corso di questo mese un accenno forte e chiaro sulla creazione della nostra identità. E ad attraversare la fase di crescita o rinnovo, sono stati tutti segni zodiacali. Indubbiamente in diverse circostanze, in diversi tempi e modalità, ma nessuno non si è fermato un attimo portando alla cura della propria identità. Agosto è stato un mese – seppur vacanziero per alcuni – ricco di profonde riflessioni.

L'Oroscopo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio