Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Annalisa in bikini, fisico mozzafiato: così si è mostrata sui social

La celebre cantante nostrana ha sfoggiato un due pezzi dorato: la reazione dei follower è stata immediata

Talento e bellezza sono solo alcune delle qualità che appartengono ad Annalisa, che di recente ha deciso di sorprendere i suoi fan. Tra i protagonisti indiscussi dell’estate grazie alla sua Tropicana, in collaborazione con Boomdabash, la cantante ha scelto di mostrarsi in una veste inedita.

Per il secondo anno di seguito, Annalisa è tra le colonne sonore irrinunciabili dell’estate. Lo scorso anno, infatti, la nota cantautrice nostrana ci ha tenuto compagnia, durante i mesi più caldi dell’anno, grazie alla hit Movimento lento, in collaborazione con Federico Rossi, ad oggi doppio disco di platino. Un successo che ha deciso di replicare con Tropicana, realizzata insieme al gruppo Boomdabash e pubblicata il 10 giugno, certificata disco di platino. Insomma, la Scarrone si è man mano affermata come una delle regine delle hit estive.

Annalisa Scarrone

Per rimanere in tema, dunque, Annalisa ha deciso di mostrarsi in bikini sui propri social, sfoggiato un fisico mozzafiato. L’artista 37enne, fasciata da un due pezzi dorato, ha ottenuto fin da subito ampi consensi da parte dei propri follower, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua bellezza.

Annalisa sorprende in bikini dorato: la foto è boom di like sui social

L’ultimo album di inediti di Annalisa risale ormai a due anni fa, quando nel settembre 2020 è approdato nei negozi Nuda. Ciononostante, in questo periodo la cantautrice non è di certo stata senza far nulla, anzi. Dall’album sono stati estratti sei singoli, l’ultimo dei quali, Eva+Eva, è stato pubblicato ad ottobre 2021. Mesi dopo, l’artista è tornata con Tropicana, riconfermandosi come una delle voci imprescindibili dell’estate.

Annalisa Scarrone

Per celebrare il successo del singolo, che ha raggiunto le oltre 100mila copie ed è stato certificato disco di platino, Annalisa si è mostrata in bikini su Instagram. Lo scatto, risalente al giorno di Ferragosto 2022 – come indicato dalla diretta interessata – ha colpito molti utenti, che hanno espresso il loro apprezzamento verso la cantautrice. “Bellissima“, c’è chi ha commentato sotto lo scatto in questione. “Ora il ferragosto è perfetto“, ha scritto invece un altro utente. “L’essenza della sensualità“, ha chiosato più deciso qualcun altro. Chi la segue da molto, tuttavia, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio, come emerge dai commenti. L’artista, infatti, condivide molto spesso questo genere di post – con tanto di data – in attesa di un grande annuncio. “Per me questo significa solo che la bomba che ci stai conservando si avvicina sempre di più“, ha difatti espresso una sua follower. In attesa di scoprire di cosa si tratti, ecco lo scatto in questione che mostra Annalisa in costume.

Annalisa Scarrone
Credits: Annalisa Scarrone/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio