Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Wanda Nara in stile Catwoman: tutina attillata, gambe mozzafiato

Anche suo marito Mauro Icardi ha manifestato supporto e apprezzamento, commentando il post via Instagram

Wanda Nara incendia i social pubblicando alcuni scatti che la ritraggono in stile Catwoman: indossa una tutina aderente nera che ricorda moltissimo lo stile di Kim Kardashian.

Nelle ultime settimane il nome di Wanda Nara è tornato alla ribalta associato alla parola “divorzio”. Sembrano essere insistenti le voci di corriodio che vedrebbero il suo matrimonio con Mauro Icardi sempre più vicino al precipizio. Ma al momento nessuna conferma o smentita è arrivata dalle due parti che, a dirla tutta, sembrano godersi appieno l’estate. O almeno è questa la facciata mostrata sui social dalla manager argentina. Uno dei suoi look più recenti ha completamente scatenato i fan.

Wanda Nara
Crediti: Wanda Nara/Instagram

In stile Catwoman, la modella ha infiammato i commenti proponendo una tutina ultra aderente, total black, che esalta ancor di più la silhouette. In molti l’hanno persino paragonata a Kim Kardashian. L’influencer ha fatto delle tute aderenti un suo must have ormai, complice anche Balenciaga che sembra averne una per ogni occasione. Che Wanda Nara abbia voluto seguire il suo esempio, lasciandosi “influenzare”?

Wanda Nara, la tutina sexy in stile Catwoman

L’estate di Wanda Nara ha dovuto affrontare diverse voci di corridoio, alcune molto insistenti dopo che è trapelato un audio in cui la modella sosteneva di essere in Argentina per organizzare la separazione da Icardi. Il vocale è stato diffuso dalla loro colf Carmen ed è diventato virale, passando di canale TV in canale TV in Argentina. La situazione è sfuggita di mano e Carmen avrebbe portato la faccenda in tribunale. La lotta tra le due parti continua incessante, eppure Wanda Nara sostiene che si tratti di voci infondate e che il suo matrimonio si regge ancora perfettamente in piedi.

Wanda Nara
Crediti: Wanda Nara/Instagram

A dimostrarlo, seppur in piccola scala, è la reazione di Mauro Icardi ad una delle ultime fotografie pubblicate dalla moglie sui social. Wanda Nara si è concessa qualche scatto in modalità Catwoman, con indosso una tuta nera ultra aderente che evidenzia le gambe sexy e l’intera silhouette. La manager è solita conquistare i fan con scatti sensuali, ma questo forse li batte tutti.

Wanda Nara
Crediti: Wanda Nara/Instagram

Wanda Nara, influenzata da Kim Kardashian che oramai calca ogni red carpet possibile con il suo stile jumpsuit di Balenciaga, e forse anche traendo spunto dalla Eva Kant di Miriam Leone al cinema, ha scelto una tutina ultra sexy per la sua estate. E il commento del marito non è tardato ad arrivare. Spicca in cima sotto al post, dove Icardi ha immediatamente manifestato supporto scrivendo: “Love this“. Così come il resto dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Pulsante per tornare all'inizio