Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Come finisce Sei Sorelle: una morte in arrivo

La soap opera spagnola ha sostituito "Il Paradiso delle Signore" per l'estate ed è sempre più vicina ad una conclusione

Sei Sorelle è quasi giunto ad una conclusione. La soap opera spagnola ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore per l’estate, ma le anticipazioni delle ultime puntate svelano alcuni colpi di scena, alcuni più amari di altri.

Prima del ritorno de Il Paradiso delle Signore, Rai 1 ha bisogno di dare una degna chiusura a Sei Sorelle, una soap opera spagnola trasmessa questa estate sul primo canale di Viale Mazzini e che ha riscontrato il gradimento del pubblico italiano. Composta da una sola stagione, la fiction in realtà risale al 2015, ma in Italia è arrivata soltanto a maggio 2022. Ha occupato la fascia del day-time in attesa del ritorno de Il Paradiso delle Signore.

Sei Sorelle
Sei Sorelle

Ora che Rai 1 ha annunciato che la fiction italiana tornerà il 12 settembre 2022 riprendendo la fascia oraria originale, Sei Sorelle dovrà quindi volgere al termine. Ma cosa aspettarsi dalle ultime puntate? Come finisce la fiction spagnola?

Sei Sorelle, le anticipazioni sul finale: come finisce

Ci teniamo a precisare che di seguito potrebbero esserci degli spoiler relativi alle ultime puntate della fiction. Se non li gradite, non proseguite con la lettura. Fatte le dovute premesse, possiamo soffermarci sulle anticipazioni relative al finale di Sei Sorelle. Ambientata a Madrid verso i primi anni del ‘900, la serie TV ha introdotto ai telespettatori la storia delle sei sorelle Silva. Dopo la morte del padre, Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa hanno cercato di tenere unita la famiglia e anche la loro posizione sociale, compito assai arduo in una società maschilista.

Sei Sorelle
Sei Sorelle

Pare che, verso il finale di serie, non mancheranno i colpi di scena. Il primo è un ben gradito ritorno per le sorelle Silva. Pare che anche Celia tornerà in città dopo un lungo periodo di latitanza. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, le sorelle dopo aver perso il vigneto di famiglia faranno di tutto per riconquistarlo chiedendo aiuto a Salvador. Quest’ultimo cerca di persuadere il nuovo proprietario con una partita a carte: chi vincerà otterrà il vigneto. Destino vuole che sarà proprio Salvador a trionfare, per cui il vigneto torna nelle mani delle sorelle Silva.

Sei Sorelle
Sei Sorelle

Le ultime puntate di Sei Sorelle vedono il ritorno di Celia, che ha risanato le ferite di un cuore infranto ed è pronta a scrivere il suo primo romanzo. Ma un altro colpo di scena tragico riguarda Marina: Candida chiede a Julio di eliminare la sua nemica numero uno e l’uomo accetta. Quando va da Marina, però, la donna è pronta e gli spiega di non voler più vivere. Elisa invece proverà a togliersi la vita, dopo che Gonzalo le avrà spiegato che per la loro storia d’amore non c’è futuro.

Pulsante per tornare all'inizio