Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniLook da VIPPrimo Piano

Nozze Demet Özdemir e Oğuzhan Koç: i tre abiti della sposa che indosserà

La protagonista di "Daydreamer" è a un passo dal pronunciare il fatidico sì e nel frattempo spuntano dettagli sulle nozze

Demet Özdemir ha ormai raggiunto il successo internazionale, soprattutto in Italia dopo la messa in onda su Canale 5 di Daydreamer. E se in molti la vedevano al fianco di Can Yaman, dovranno presto abbandonare l’idea di un possibile ritorno di fiamma. L’attrice sta per convolare a nozze insieme a Oğuzhan Koç e già sono spuntati dettagli sul loro matrimonio.

Demet Özdemir è una delle attrici a livello internazionale più richieste dell’ultimo periodo. L’interprete di Sanem Aydin in Daydreamer si è fatta conoscere grazie al ruolo di protagonista nella nota soap trasmessa su Canale 5, ottenendo poi altri ruoli di spicco prima per Netflix e presto anche per Disney Plus. Ma oltre alla sua carriera televisiva, spesso Demet Özdemir è al centro del gossip per la sua vita sentimentale.

Demet Özdemir
Instagram

Durante le registrazioni di Daydreamer, infatti, l’attrice aveva avuto un flirt con Can Yaman ed erano molti i fan della serie che speravano di veder tornare insieme la coppia. Ma così non sarà. Infatti, Demet Özdemir è a un passo dal matrimonio con Oğuzhan Koç, che presto diventerà suo marito. Tra le indiscrezioni sulle imminenti nozze sono spuntati fuori anche gli abiti da sposa che indosserà l’attrice durante la cerimonia. Ecco quali sono.

Oğuzhan Koç e Demet Özdemir: una storia dal lieto fine

Dopo essere stata al centro di vari gossip riguardanti la sua vita sentimentale, finalmente Demet Özdemir è uscita allo scoperto con il suo compagno di vita, Oğuzhan Koç. I due sono apparsi in qualche scatto insieme sui social annunciando il loro fidanzamento, peccato che da lì a poco una forte crisi li ha colpiti. Ma nonostante le difficoltò, l’amore ha vinto anche questa volta e quando sono tornati insieme il cantante ha deciso anche di chiedere la mano dell’attrice. Il matrimonio si terrà il 26 agosto e i preparativi sono ormai agli sgoccioli. Gli inviti sono stati inviati e Demet Özdemir si concentra adesso solo sulle ultime prove d’abito prima del grande giorno.

Demet Özdemir
Instagram

Gli abiti che indosserà l’attrice il grande giorno

Demet Özdemir sta mettendo a punto gli ultimi preparativi prima di salire sull’altare e pronunciare il fatidico sì. La celebrazione avverrà il 26 agosto alle 19.30 all’hotel Six Senses Kocataş Mansions, lì dove Oğuzhan Koç le ha chiesto di sposarlo. L’attrice negli ultimi giorni ha mostrato anche gli abiti che indosserà nel corso della cerimonia. Si tratta di due modelli speciali di Eda Gungor e Nihan Peker e un marchio Alexander McQueen per un totale di 200mila lire turche. Demet Özdemir ha scelto di nuovo la semplicità, optando per tre abiti bianchi in perfetto stile cerimoniale, anche se non manca qualche dettaglio più eccentrico. Di certo la classe e l’eleganza sono due qualità che non mancano mai all’attrice e che saprà indossare con i suoi abiti anche nel giorno più importante della sua vita.

Demet Özdemir
Instagram Stories

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio