Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Rosalinda e Tinna dopo “Ballando” beccate così: sempre bellissime

Celentano e Hoffmann continuano a vedersi dopo il programma ed oggi, un nuovo video su Instagram ha conquistato i followers

Calato il sipario dopo Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann continuano a frequentarsi, e su Instagram si divertono a pubblicare interessanti Instagram Stories.

Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci ha portato sulla pista più celebre della tv tantissimi volti dello spettacolo che si sono cimentati accanto ai maestri professionisti del talent di RaiUno. Tra i partecipanti, Rosalinda Celentano è stata una delle più celebri scoperte. Sul palco di Ballando ha ottenuto voti spesso molto alti ed è sbocciata la sua personalità affiancandosi sfida dopo sfida, esibizione dopo esibizione con la professionista Tinna Hoffmann. Con la ballerina Rosalinda ha legato anche un rapporto d’amicizia molto forte, tutt’ora presente nella sua vita. A tal proposito, a rimbalzare agli oneri dei social è un video pubblicato dalla stessa figlia d’arte che la ritrae insieme alla Hoffmann.

Rosalinda Celentano e Tinna
Google

Rosalinda Celentano e il bellissimo percorso a Ballando con le Stelle

Il programma condotto da Milly Carlucci non solo presenta possibili potenziali nella danza, ma sforna anche altrettante amicizie che durano nel tempo. Tra queste vi è quella tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. Anche se la coppia non è arrivata in finale, si è fatta valere egregiamente arrivando fino alla penultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Indimenticabili i loro balli moderni, come anche le esibizioni sui tacchi volute fortemente da Carolyn Smith.

Rosalinda e Tinna
Google

Ed oggi, che il sipario di Ballando con le Stelle è calato da molti mesi ormai, la coppia Celentano-Hoffmann continua a frequentarsi e a far sognare il pubblico social. La peculiarità della loro amicizia risiede nelle battute e nel contrasto tra loro. Diversissime l’una dall’altra, ma altrettanto unite. Tempo fa, in una Instagram Stories resa nota dalla ballerina che la vedeva accanto alla Celentano, aveva raccontato che in futuro potevano esserci progetti professionali che la vedevano proprio al fianco della Celentano. Oggi un nuovo video le ha viste di nuovo insieme e i followers non potevano che esser contenti per il fantastico duo, indimenticabile dopo Ballando.

Celentano e Hoffman da TikTok a Instagram: il video è virale

La clip che appare sul profilo social della Celentano ha conquistato il popolo di Instagram e TikTok. Un video che è diventato virale dopo pochi minuti dalla pubblicazione e che vede la stessa Rosalinda accanto alla ballerina Hoffmann. Con sottofondo uno dei più grandi successi di Patrick Hernandez dal titolo Born to Be Alive le due donne cantano l’elogio al “vivere alla giornata, spensieratamente“. 

Celentano e Hoffmann
Screenshot Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio