Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoTV

“Non sono pazza…” Catia Franchi beccata così in piena estate: la dama di U&D sorprende tutti

La dama del trono over ha fatto parlare recentemente sé per un singolare outfit sfoggiato sui social

Tra le protagoniste indiscusse della scorsa edizione di Uomini e Donne, Catia Franchi è tornata a far parlare di sé. La dama del trono over si è infatti presentata sui social con un particolare outfit, sfidando il caldo delle ultime settimane: ecco il post “incriminato”.

Gli ultimi mesi di Uomini e Donne sono stati segnati dalla presenza di Catia Franchi. La dama del trono over, sorella della stilista Elisabetta Franchi, ha attirato su di sé le attenzioni del pubblico, non solo per la sua nota parentela. Durante la sua esperienza nel dating show di Canale 5, infatti, ha intrapreso una frequentazione con Biagio Di Maro, non andata a buon fine. Catia ha difatti deciso di chiudere con il cavaliere definendolo in diverse occasioni come un “poveraccio“. Il tutto ha avuto luogo dopo che quest’ultimo le avrebbe promesso una cena in un ristorante, per poi portarla a mangiare una pizza al trancio, destando le polemiche della dama.

Catia Franchi
Screenshot MediasetPlay

Fin dal suo primo ingresso nello studio mariano, Catia Franchi ha attirato l’attenzione per il suo look curato. Sul proprio profilo Instagram, infatti, oltre a condividere la sua passione per il ciclismo, al volto del trono over piace sfoggiare i suoi diversi outfit. Uno in particolare, tuttavia, ha attirato l’attenzione dei follower: ecco perché.

Catia Franchi sfida il caldo con un outfit curioso: ecco come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 37mila follower, Catia Franchi continua a deliziare tutti con i suoi sorprendenti outfit, dallo stile eccentrico ma ricercato. Uno degli ultimi scatti, in particolare, ha incuriosito il pubblico per la scelta stilistica che la sorella di Elisabetta Franchi ha deciso di intraprendere.

Catia Franchi
Screenshot MediasetPlay

Nonostante il caldo torrido che ha segnato l’estate nel corso delle ultime settimane, infatti, Catia Franchi ha sfoggiato uno stivale chiuso, che ha ricoperto quasi interamente la gamba. Una scelta inusuale e decisamente controtendenza, rispetto alle calzature aperte per cui, di solito, si opta in questo periodo. Per questo, lei stessa ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Non sono pazza. Ma appena li ho visti Stivale cuissardes ci ho fatto un giro
Tuta in lycra monospalla disegno a rombi“. Immediati sono stati gli apprezzamenti da parte dei fan, che hanno invece ritenuto vincente l’outfit sfoggiato dalla dama di Uomini e Donne. “Catia sei unica. lo stivale a luglio è per poche“, ha commentato un utente. “Alti livelli“, ha scritto qualcun altro: voi invece cosa pensate del suo look?

Catia Franchi
Credits: Catia Franchi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio