Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Manuela Moreno cambia look al mare: pazzesca

La giornalista di RaiDue conquista i suoi followers per un recente post dove appare tutta la sua raffinata eleganza

Manuela Moreno è una delle giornaliste Rai più seguite sul piccolo schermo come anche sui social. Difatti, il suo profilo Instagram è seguito – al momento – da più di 73,5K. 

E’ nata a Roma Manuela Moreno, nel 1966. Prima di intraprendere la carriera da giornalista, Manuela dimostra di aver talento nello sport e intraprende la carriera sportiva tant’è vero che, fin da ragazzina pratica pattinaggio. Si iscrive anche all’istituto superiore di Educazione Fisica con l’intento di diventare insegnante di ginnastica ma, nonostante il talento, a causa di un brutto infortunio Manuela si vede sfumare ogni possibile percorso agonistico e l’idea di proseguire con la sua passione.

Manuela Moreno
Google

Ma la Moreno non tarda molto nel conoscere una nuova professione altrettanto interessante che la vede nel mondo del giornalismo, dove tutt’ora continua ad avere molte soddisfazioni. In questo periodo la Moreno sta trascorrendo le sue vacanze all’insegna del meritato relax e, una foto conquista i followers.

Manuela Moreno attiva sui social

La conduttrice di RaiDue Post è una delle giornaliste tv che più utilizza i social network. Che sia un momento particolare o più leggero, la Moreno non perde mai l’abitudine di ‘giocare’ col suo pubblico sul suo account social e condividere qualche curiosità sulla sua vita privata. Di recente ha sfoggiato il suo look raffinato reso noto sull’account social. Tuttavia, la giornalista, ama condividere foto e video che raccontano le sue giornate, ma c’è un video che mette invece in risalto un dettaglio. La Moreno lo ha indossato per sfoggiare un look di tendenza e alla moda (utilizzato molto in Francia) ovvero il foulard. Manuela infatti lo indossa in pendant con la camicia verde e questa volta lo utilizza come se fosse una fascia lasciando sciolti e liberi i suoi capelli ricci. Nello scatto dove è ritratta la Moreno viene messa in risalto l’acconciatura proposta, un outfit che potrebbe essere d’ispirazione a tante donne che vogliono sì apparire eleganti, ma anche un po’ più particolari del solito.

Manuela Moreno
Google

Moreno: vita privata

La giornalista è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Dopo una sua rivelazione del 2020, sappiamo che Manuela Moreno vive una relazione stabile con un uomo del Nord Italia con il quale ha vissuto insieme il lockdown. Nel frattempo la vita professionale continua a dettare le tempistiche di un’imminente campagna elettorale che vede le prossime elezioni il 25 settembre prossimo. Un evento che richiede un maggiore sforzo da parte dei giornalisti, come appunto Manuela Moreno.

Manuela Moreno
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio