Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Trussardi foto con lei, Totti frecciatina a Ilary, Gianni Sperti bacia lui

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, nella precedente Rassegna avevo addolcito – come si suol dire – la pillola nell’annunciarvi che mancava poco alla fine del mese con un altro weekend da trascorrere ancora spensierati. Ebbene, le vacanze estive per molti sono già terminate con l’insorgere della sveglia che ci riporta alla memoria un’abitudinaria routine da riprende in considerazione. E con la quarta settimana di agosto e ultimo weekend del mese, salutiamo la nostra estate in compagnia dei tre pezzi che hanno surriscaldato il gossip questa settimana. 

Il podio della nostra Rassegna Gossip ci riporta al 1978. I Village People – gruppo musicale statunitense di disco music – con tanto di canotta, shorts bianchi e calzettoni, cantavano l”inno del maschio’ intonando il ritornello che ha conquistato i più popolari balli di gruppo. Ed è cantando a gran voce i seguenti versi: “Hey, hey, hey, hey, hey. Macho, macho man (macho man, yeah). I’ve got to be a macho man…” che annunciamo Tomaso Trussardi, Francesco Totti e Gianni Sperti sul podio della nostra Rassegna Gossip che chiude il mese di Agosto 2022.

I tre ‘machi’ sarebbero stati i più ‘irrequieti’ di questa settimana, sia che abbiano visi angelici, situazioni delicate da gestire, o una certa rigidità nella privacy. Negli ultimi tempi non hanno badato a sottili restrizioni per passare inosservati. E noi di Velvet Gossip non potevamo che aguzzare il nostro occhio in merito alla cronaca rosa e catturare le loro ‘gesta’.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Tomaso Trussardi in (dolce) compagnia

Un Tomaso Trussardi in circolazione non resterà per molto tempo senza una compagna al suo fianco. E se fino a poco tempo fa era molto influente nell’ambito dell’imprenditoria, oggi ha un certo importante richiamo anche tra le pagine della cronaca rosa, soprattutto dopo la separazione improvvisa da Michelle Hunziker. Tuttavia, una foto del passato ha mandato in visibilio i fan. Un viso che buca l’obiettivo ha catturato l’attenzione dei followers, i quali si sono chiesti chi fosse.

Tomaso Trussardi, la sorella Gaia
Ansa

Ebbene, l’identità ‘segreta’ si è rivelata in poco tempo scoprendo che la donna ritratta in foto al fianco di Tomaso Trussardi non è altro che la sorella dell’imprenditore. Lei è infatti Gaia Trussardi, una donna che nonostante avesse scelto di intraprendere gli studi in sociologia – conseguendo poi la laurea – ha deciso di percorrere la strada professionale dell’imprenditoria rimanendo nell’azienda familiare. Gaia si occupa in particolar modo delle linee Tru Trussardi Trussardi Jeans, di cui ne è direttrice creativa.

Tomaso, la sorella Gaia Trussardi
Ansa

Se Tomaso Trussardi ha sempre ben tutelato la sua privacy poco costante perché marito per molti anni di un personaggio famoso come la Hunziker, la sorella dell’imprenditore è stata probabilmente più attenta. Non sappiamo molto di ciò che vi è presente nel privato della Trussardi, sappiamo però che è stata sposata con Ricardo Rosen, un imprenditore spagnolo dal quale ha avuto i suoi primi due figli. Adesso però dopo il divorzio, la sorella di Tomaso Trussardi ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di Adriano Giannini, con il quale ha organizzato un matrimonio a sorpresa nell’estate del 2019.

Totti: il gesto della canzone insospettisce i followers

Ognuno ha i propri beniamini nonostante vivino situazioni sentimentali decisamente opposte. Se negli States JLo e Affleck sono la coppia più chiacchierata per il loro amore ritrovato l’estate precedente ed il matrimonio celebrato quest’anno, noi italiani abbiamo un cuore spezzato che si infila nell’ormai ex storia più ‘avventurosa’ dello spettacolo. La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti occupa ancora molte pagine della cronaca rosa. E se Ilary ha continuato a documentare la sua quotidianità su Instagram, Totti ha ripreso a farlo solo ora, ed è una sua recente Instagram Stories ad aver attirato l’attenzione del pubblico social. L’ex maglia n. 10 della Roma ha destato la curiosità dei followers dopo aver condiviso una breve clip sul suo profilo. Il celebre volto del club giallorosso ha difatti diffuso un video nel quale si mostra in vacanza ma, a colpire, è stata la canzone scelta in sottofondo: Arrogante di Irama.

Totti e Ilary Blasi
Ansa

Nel breve estratto si possono infatti sentire i versi del brano incriminato, che recitano: “non mi importa se non sei più dalla mia parte, non è importante“. La Story è stata poi riportata dal profilo Instagram francescototti.fanpage e i fan si sono scatenati nei commenti, dando per scontato che fosse rivolta ad Ilary Blasi.

Gianni Sperti “bacia” lui

Chiudiamo la nostra Rassegna Gossip con l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. D’estate le notte in discoteca sembrano essere sempre più sfegatate. L’impossibile potrebbe succedere, e l’ex ballerino ne ha dato la prova baciando un lui altrettanto popolare al Twiga Beach Club. In discoteca, tra i VIP presenti vi era anche Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ entrato nella casa consapevole di avere una storia con Simona Salvemini. Ma, dopo il flirt con Miriana Trevisan, la love story con Simona è terminata bruscamente e in diretta televisiva.

Oggi, ben lontano dal reality show, Biagio D’Anelli non solo sembra a ver recuperato il rapporto con la sua ex, ma si gode l’estate e sui social scappa un bacio proprio con Gianni Sperti. Nulla di sentimentale. I due sono semplicemente buoni amici di vecchia data e hanno suggellato quel rapporto con un bacio amichevole e sincero diffuso subito nelle Instagram Stories.

Gianni e Biagio
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.