Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Come finisce Sei Sorelle? Lo spoiler finale (che addolora i fan)

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata della serie in onda su Rai Uno

Sei Sorelle volge al termine. La soap spagnola, in onda su Rai Uno dallo scorso 30 maggio, si prepara all’ultima puntata: ma come finirà? In molti sono curiosi di sapere come si concluderà la serie che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate: ecco le anticipazioni.

In onda dallo scorso 30 maggio 2022, Sei Sorelle è stata un gran successo di pubblico. La soap spagnola, in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno, è andata in sostituzione de Il Paradiso delle Signore (che tornerà a settembre con le nuove puntate della settima stagione). Ideata da Ramon Campos e Gema R. Neria, la serie in costume è ambientata nella Madrid tra il 1913 e il 1917 e, come il titolo lascia intendere, ruota attorno alle vicende delle sei sorelle Silva. Dopo la morte del padre, le protagoniste dovranno impegnarsi per mantenere il prestigio della loro famiglia e la loro posizione nella scala sociale. Nel corso delle diverse puntate abbiamo seguito le loro storie, che ora si apprestano a volgere al temine: ma cosa accadrà nel finale di stagione?

Sei Sorelle
Screenshot RaiPlay

Sei Sorelle, ecco cosa accadrà nelle ultime puntate della soap in onda su Rai Uno

A partire dal prossimo 5 settembre, il pubblico si troverà a dover dire addio a Sei Sorelle, con la messa in onda del 64° episodio (a fronte di 489 totali). In attesa del ritorno de Il Paradiso delle Signore, in molti sono dunque curiosi di sapere come giungerà a termine la soap spagnola. Se non volere avere spoiler non procedete oltre; viceversa, di seguito troverete le anticipazioni dei prossimi episodi in onda.

Sei Sorelle
Screenshot RaiPlay

Diversi colpi di scena attendono i fan di Sei Sorelle. Le Silva, che cercano di riottenere i vigneti perduti nel corso dei precedenti episodi, cercheranno di fare di tutto per riottenerli. Le protagonista si dimostreranno pronte a tutto pur di riuscire nel loro scopo, giocandosi un’ultima carta vincente. In base alle trame spagnole, scopriremo infatti che le Silva affideranno a Salvador le sorti delle loro proprietà. Quest’ultimo si ritroverà a sfidarsi a carte con il proprietario e riuscirà a vincere. Le sorelle torneranno dunque legittime proprietarie dei vigneti.

Sei Sorelle
Screenshot RaiPlay

Intanto, Celia è pronta a dimenticare Petra e inizierà i lavori sul suo primo romanzo. Una situazione più tragica aspetta invece Marina che si troverà di fronte a Julio, pronto a ucciderla su ordine di Candinda. Dal canto suo, la donna si mostrerà sollevata dinanzi alla possibilità di mettere fine alle sue sofferenze. Elisa progetterà invece di togliersi la vita dopo aver capito che la sua storia con Gonzalo non potrà funzionare. Ma le Silva riusciranno a salvarla.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio