Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Alessia Mancini, il selfie finisce male: cade in acqua, la reazione del marito Flavio Montrucchio (che riprende tutto)

Marito e moglie si stanno godendo le vacanze di fine estate alle Maldive, ma la showgirl ha condiviso il backstage di un book fotografico finito in una chicca da "Paperissima"

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio stanno trascorrendo la fine delle vacanze estive alle Maldive, ma la showgirl ha mostrato il backstage di un book fotografico finito male: perde l’equilibrio e cade in piscina. La reazione del marito è esilarante.

Un piccolo incidente di percorso per Alessia Mancini. La showgirl si è concessa una vacanza alle Maldive in compagnia del marito Flavio Montrucchio, un nome ben noto soprattutto al pubblico di Real Time che negli ultimi anni l’ha seguito nelle avventure di Primo Appuntamento. La coppia è seguita con passione dai fan sui social e dimostra costantemente il proprio affiatamento in un momento delicato in cui forse è proprio necessaria quella carica d’amore.

Basti pensare al matrimonio naufragato tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha messo in crisi gli italiani. Dopo vent’anni d’amore, il calciatore e la conduttrice si sono detti addio e non senza polemiche. Ed è forse per questo che coppie come Alessia Mancini e Flavio Montrucchio riescono a regalare ancora una speranza quando si parla di vero amore. Anche quando, in posa per una fotografia, la showgirl casca poco aggraziatamente e suo marito la prende in giro. Vediamo cos’è successo in vacanza.

Alessia Mancini in posa per la foto ma cade: la reazione di Flavio Montrucchio

Le Maldive sono una meta ambita dalle celebrità italiane. Dopo Damiano Carrara che l’ha scelta come destinazione finale della sua luna di miele, anche Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno voluto trascorrere le ultime vacanze estive al mare. La showgirl ha documentato il soggiorno tramite storie e post Instagram, mostrando acque cristalline e spiagge sconfinate in compagnia di suo marito. Ma a catturare l’attenzione è il backstage di alcuni scatti mozzafiato.

Alessia Mancini
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Crediti: Instagram

Alessia Mancini ha pubblicato un carosello di fotografie che la ritraggono in costume da bagno mentre si erge in piedi sul bordo di una vasca idromassaggio con affaccio sul mare. Le acque cristalline richiamano il colore del bikini verde acqua indossato dalla showgirl ed esalta ancor di più la pelle abbronzata. Ma, non contenta, la Mancini ha condiviso anche un simpatico backstage del book fotografico che coinvolge suo marito.

Alessia Mancini
Crediti: Alessia Mancini /Instagram

Nel video, Alessia Mancini è pronta all’ennesimo scatto ma scivola improvvisamente e casca poco aggraziamente nella vasca. Flavio Montrucchio continua a riprenderla senza trattenere le risate e soltanto a quel punto la moglie si rende conto che non è una foto, ma un video. Ma essendo abituata all’autorionia, la showgirl imita il marito e ride, cercando di rimettersi in piedi. “Per fare un passo avanti, bisogna perdere l’equilibrio per un attimo. Io non sono sempre pronta“, ha scritto giocosa nella didascalia sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

Pulsante per tornare all'inizio