Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Miserabile galeotto, insipido vecchio, cu*o flaccido” Nina Moric senza freni spara a zero su Instagram

La showgirl si è lasciata andare a uno lungo appello disperato sul suo profilo Instagram

Nina Moric finisce di nuovo sotto i riflettori. L’ex modella è spesso al centro del gossip, eppure era parecchio tempo che non faceva parlare di sé. Anche durante le ultime ospitate televisive era apparsa molto spenta e quasi demotivata, adesso la showgirl ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo via social. Ecco cosa ha dichiarato Nina Moric. 

Nina Moric è ancora oggi una delle donne più ambite del panorama femminile televisivo italiano. Arrivata in Italia come modella, la showgirl ha subito fatto notare la sua bellezza e la sua spigliatezza, facendosi presto strada nel mondo dello spettacolo. Oltre alla sua vita sentimentale, spesso finita al centro di discussioni, la Moric ha spesso dato da parlare per la sua schiettezza che da sempre la contraddistingue.

Nina Moric
Instagram

Nina Moric ha partecipato negli scorsi anni molte volte ai programmi condotti da Barbara d’Urso, concedendosi anche esclusive interviste. Ma adesso è un po’ di tempo che è lontana dal piccolo schermo, complice anche la pandemia. Ma in questi giorni la showgirl ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo condiviso sui suoi social.

L’ultima intervista a Verissimo

Le ospitate televisive e gli sfoghi social hanno fatto pensare che Nina Moric non stesse attraversando un bel periodo. Fin da una delle sue ultime apparizioni televisive nella scorsa edizione di Verissimo. La showgirl, infatti, è apparsa molto dimagrita e con un velo di tristezza in viso. A malapena riusciva a parlare e dare una spiegazione del suo struggente stato d’animo. L’ex modella si è mostrata completamente diversa da come siamo soliti vederla, sorridente e divertita. A renderla così sembra essere la lontananza da suo figlio Carlos. E proprio negli ultimi giorni, sempre parlando dello stesso problema, Nina Moric ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo sui suoi social.

Nina Moric
Instagram

Nina Moric si lascia andare a un lungo sfogo

Negli ultimi giorni, Nina Moric è stata come sempre molto attiva sui suoi social. Ma se spesso pubblica scatti e filmati della sua quotidianità, questa volta la showgirl ha condiviso un lungo sfogo per suo figlio Carlos. I due infatti sembrano essersi parecchio allontanati, complice probabilmente anche la crescita del figlio, adesso non più un bambino. Carlos sembra, infatti, si stia facendo la sua vita, ma questa volta lontano dalla madre. “Amore mio ti aspetterò per l’eternità“, scrive però disperata sui social Nina Moric lasciandosi poi andare a un lungo sfogo sulla sua vita privata. L’ex modella sembra essere ormai stufa di tutto e le sue parole sembrano quelle di una donna stanca. Ecco un altro estratto dei suoi messaggi:

Nina Moric
Instagram

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio