Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci: cosa ha fatto dopo le nozze

La cantante, dopo aver pronunciato il fatidico "sì", ha voluto sorprendere la sua sposa con una dolcissima dedica che l'ha commossa

Dopo aver pronunciato il fatidico sì lo scorso luglio, Paola Turci ha sorpreso la sua sposa Francesca Pascale con un gesto dolcissimo che l’ha commossa.

Paola Turci e Francesca Pascale hanno organizzato il matrimonio dei loro sogni, un evento diventato prontamente di pubblico interesse e le cui fotografie hanno fatto il giro del web. Non è poi servito molto: le due spose, bellissime, hanno indossato abiti bianchi e sfoggiato grandi sorrisi rendendo il loro amore soltanto un po’ più ufficiale agli occhi della legge.

Paola Turci Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale. Crediti: Instagram

Hanno festeggiato in compagnia di amici e parenti, gli affetti più stretti in una bellissima cornice toscana. Ma il gesto più grande l’ha ricevuto Francesca Pascale. In occasione delle nozze, Paola Turci ha voluto soprenderla con un grande gesto d’amore che l’ha commossa.

Paola Turci e Francesca Pascale dopo le nozze: il gesto commovente

Il loro matrimonio ha dato respiro ai fan della coppia che attendevano da tempo il grande giorno. Paola Turci e Francesca Pascale fino a quel momento hanno cercato di godersi il più possibile quella storia d’amore lontana dalla luce dei riflettori e dalle attenzioni sgradite dei media. Ma, in vista del grande giorno, non hanno potuto trattenere la propria felicità condividendo sui social alcuni spezzoni della cerimonia. Hanno festeggiato a Montalcino, dove hanno convolato a nozze lo scorso luglio.

Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale. Crediti: Ansa

Ma ad entusiasmare ancor di più Francesca Pascale è il gesto d’amore ricevuto dalla sua sposa. Paola Turci ha scelto di sorprenderla con una dedica che l’ha commossa. Dopo aver pronunciato il sì al comune, il ricevimento si è spostato presso la suggestiva cornice del Castello di Velona. E qui, tra una portata e l’altra, Paola Turci ha sorpreso la sua sposa con una dolcissima dedica, una canzone napoletana che ha reso omaggio alle origini della Pascale. Sulle note di Tu si ‘na cosa grande, Francesca Pascale non ha potuto trattenere le lacrime di gioia e, una volta terminata la performance, si sono strette in un bellissimo abbraccio, entrambe visibilmente commosse.

Paola Turci Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale. Crediti: Instagram

La loro estate da neo spose è stata movimentata da un piccolo incidente di percorso. La cantante di Fatti bella per te è caduta ed è stata portata in ospedale per un trauma cranico. Ma, poco dopo, è stata Paola Turci a rassicurare i fan spiegando che il peggio è passato e che adesso sta meglio. Un grande spavento anche per Francesca Pascale, prontamente al suo fianco e che le ha dedicato un messaggio dolcissimo sui social: “Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo“. Paola Turci ha dovuto necessariamente cancellare il concerto di Forlì, ma ha promesso che farà di tutto per recuperarlo. Uno show del resto già sfortunato, considerando che era già stato rinviato una volta a causa del Covid-19.

Pulsante per tornare all'inizio