Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, foto di famiglia: le figlie fotocopia del papà

La dolcissima foto con le due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, ha conquistato i social: eccoli insieme

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino continuano a far emozionare il pubblico, soprattutto dopo la foto condivisa di recente con le figlie. Il tenerissimo scatto di famiglia, apparso sul profilo Instagram del campione olimpico di nuovo ha fatto boom di like: eccoli tutti insieme.

Nonostante cerchino di mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I due, che si sono conosciuti in occasione della terza stagione di Ballando con le Stelle, sono ormai legati da 16 anni e hanno avuto due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Di recente, la famiglia è stata in vacanza in Trentino, sulle Dolomiti, e ha scelto di rendere partecipi i follower delle loro ferie estive. Lo scatto ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte degli utenti, che in breve è stato bombardato di like e commenti.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, vacanze di famiglia: il tenero scatto con le figlie manda in visibilio i fan

Nonostante la loro riservatezza, non di rado Natalia Titova e Massimiliano Rosolino amano condividere alcuni momenti della loro quotidianità. Lo hanno fatto, ad esempio, lo scorso maggio in occasione della comunione delle loro figlie, quando il campione olimpico di nuoto ha condiviso un tenerissimo scatto di famiglia. “Fiducia e famiglia. Le due parole più belle che racchiudono la Comunione. Auguri bimbe!“, ha poi aggiunto come corredo allo scatto, in seguito apparso sui suoi social.

Sull’amore per loro figlie, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino avevano ammesso in un’intervista rilasciata a Verissimo: “La nostra dimostrazione d’amore sono le nostre figlie. Loro sono forti e meravigliose, sono diverse e in continua evoluzione. Sono il ritmo che dà magia alle nostre giornate. Nuotano entrambe e sanno ballare. Sono un papà super fortunato.” Il loro amore dura ormai da oltre 15 anni ed è stato grazie a Milly Carlucci che i due si sono conosciuti. Galeotta fu infatti la partecipazione a Ballando con le Stelle, quando al nuotatore è stata assegnata proprio la ballerina russa come insegnante di ballo.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino figlie
Credits: Massimiliano Rosolino/Instagram

Da allora, i due non si sono mai più separati e dalla loro unione sono nate due splendide bambine. La famiglia si è concessa di recente una vacanza, durante la quale ha scelto di immortalarsi in un tenerissimo scatto corredato dalla scritta “Family vibes“. In breve, la foto ha ricevuto un gran numero di like e commenti, tra cui diversi cuori e tantissimi complimenti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio