Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Panicucci, l’addio all’ex marito Mario Fargetta: perché si sono lasciati

All'epoca erano una delle coppie più ammirate dello spettacolo: ecco quali sarebbero i motivi dietro la rottura

Cosa ha spinto Federica Panicucci e Mario Fargetta a lasciarsi dopo circa vent’anni di storia, tra fidanzamento e matrimonio? I due erano molto ammirati dal pubblico che è rimasto sorpreso dinanzi alla loro rottura: ecco cosa sarebbe accaduto.

Federica Panicucci e Mario Fargetta sono stati legati per molti anni. La coppia aveva ufficializzato il fidanzamento nel 1995 mentre, nel 2006, era convolata a nozze. Dalla loro unione sono nati due figli, rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Ciononostante, la storia è in seguito naufragata e, dopo molto tempo insieme, i due si sono detti ufficialmente addio nel 2015. Ma cosa ha comportato quella rottura? Perché la relazione tra la celebre conduttrice, punta di diamante delle trasmissioni Mediaset, e il disc jockey non ha funzionato? Scopriamolo.

Federica Panicucci e Mario Fargetta

Federica Panicucci e Mario Fargetta, i motivi dietro la rottura: ecco cosa sarebbe successo

Federica Panicucci e Mario Fargetta erano agli occhi di tutti la coppia perfetta. Legatissimi sin dal 1995, i due sono convolati oltre dieci anni dopo e hanno avuto due figli insieme, Sofia e Mattia. Eppure, nonostante quell’apparente patina di perfezione, pare che la loro unione celasse delle crepe, tant’è che nel 2015 l’avvocata della conduttrice, Giulia Bongiorno, ha annunciato la loro separazione. Una decisione sicuramente sofferta, spinta da alcuni problemi che, stando a diversi rumors, la coppia stava affrontando già da diversi anni. Secondo quanto trapelato, infatti, il loro legame era in crisi da tempo. A sganciare le prime indiscrezioni ci ha pensato, nell’ormai lontano 2012, la rivista Oggi, sulle cui pagine si poteva leggere: “Lui non è un marito modello, lei fa buon viso a cattivo gioco.

Federica Panicucci e Mario Fargetta

La notizia all’epoca è rimbalzata su diverse testate, per poi essere smentita dalla stessa Federica Panicucci che sul suo profilo Twitter ha chiosato sinteticamente: “Tutte cavolate“. Il tempo, tuttavia, non le ha dato ragione tant’è che nel giro di due anni il volto al timone di Mattino 5 e il disco jockey si sono separati. Tutte le voci inerenti a un’eventuale infedeltà di Fargetta nei confronti dell’ex moglie hanno perciò ripreso a circolare, ancora più insistentemente, tant’è che Fanpage, all’epoca, ha parlato di probabili tradimenti ripetuti verso la conduttrice. Nessuno dei due diretti interessati ha però mai confermato – o smentito – tali voci. Ad oggi, tuttavia, i due sarebbero andati avanti con le loro vite, rimanendo comunque in buoni rapporti per il bene dei figli. Dal 2016, infatti, Federica Panicucci ha ritrovato il sorriso al fianco di Marco Bacini, con cui si mostra felicissima sui social.

Federica Panicucci

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio