Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Arisa torna sui social dopo l’operazione: “La mia voce è cambiata”. Il video è virale

Dopo settimane di assoluto silenzio, la cantante ha fatto ritorno sui piccoli schermi dei social mostrando - scherzosamente - com'è cambiata la sua voce

Dopo settimane di silenzio, Arisa è tornata ufficialmente sui social condividendo una breve storia Instagram in cui mostra com’è cambiata la sua voce dopo l’operazione.

Arisa ha allarmato i fan dopo aver cancellato improvvisamente un concerto che avrebbe dovuto svolgersi a Velletri il 2 settembre. La cantante ha snocciolato una motivazione rapida quanto vaga, spiegando di avere avuto un problema di salute. Ma, da quel momento, nessuno ha più avuto sue notizie. Arisa aveva previsto di esibirsi a Velletri nel contesto del suo Ero Romantica Little Music Tour, ma ha dovuto rinunciare e rinviare il concerto.

Arisa
Crediti: Arisa/Instagram

Per un lungo periodo, la cantante non ha approfondito il discorso per cui nessuno ha saputo con concretezza cosa fosse accaduto ad Arisa. A rompere il silenzio è stata la Proloco di Velletri. In un post sui social, ha comunicato che Arisa ha subito un intervento chirurgico che ha richiesto un riposo forzato della voce. Ma come sta oggi? La cantante ha finalmente mostrato il suo viso in una storia Instagram e, in un breve video, ha informato i fan del suo stato di salute.

Come sta Arisa dopo l’intervento: com’è cambiata la voce

A precedere la storia su Instagram, un post simpatico in cui Arisa, con la complicità di una scimmietta, ha comunicato ai fan di stare bene. Del resto la cantante ha abituato i suoi follower ad un’attività costante sui social, fatta di scatti e video del suo quotidiano oltre che di momenti immortalati sul palco. Il suo immediato quanto misterioso silenzio ha destato subito sospetti. Per fortuna, dopo la diffusione della notizia riguardo il suo intervento chirurgico, Arisa si è premurata di rassicurare il suo esercito di fan. “Ciao, sto bene. Ci vediamo domani”, si legge nel brevissimo video.

Arisa
Crediti: Arisa/Instagram

Il suo tour era partito a giugno e avrebbe dovuto far tappa a Velletri. Purtroppo la cantante ha dovuto cancellare l’appuntamento, una scelta comunicata dapprima da International Music and Arts e poi approfondito dalla Proloco di Velletri. “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022“, si legge su Facebook.

Arisa
Crediti: Arisa/Instagram

I fan più attenti hanno notato che Arisa ha lasciato momentaneamente i social a partire dal giorno del suo compleanno, il 20 agosto 2022. In molti hanno temuto che i suoi problemi di salute potessero essere collegati al rapido dimagrimento. Ma la cantante, nelle pagine di Oggi, ha spiegato di aver avuto una delusione d’amoremolto grande: sono stata male e ho smesso di mangiare“. L’operazione in questione potrebbe riguardare le corde vocali. Su Instagram, la cantante ha pubblicato una storia ironica: “Ciao a tutti, tutto regolare, sto bene, come potete sentire la mia voce ha subito qualche cambiamento, ma niente di che, canto sempre uguale. Stasera ci vediamo al concerto“. La voce è più profonda, merito probabilmente di un filtro, considerando che Arisa, divertita, ha accompagnato il tutto con uno sticker che recita la parola “impostore“.

Pulsante per tornare all'inizio