Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gemma Galgani felice sui social: l’annuncio sorprende i fan di “Uomini e Donne”

In attesa di rivederla nello studio di Maria De Filippi, la dama torinese ha coinvolto i fan in una vittoria tanto attesa che l'ha resa felicissima

Uomini e Donne ha ufficialmente avviato le riprese della nuova stagione e non può mancare Gemma Galgani. La dama torinese, tuttavia, ha mostrato ai suoi follower di Instagram una recente vittoria che l’ha resa felicissima.

Nonostante le continue voci di corridoio e il timore dei fan, pare che Gemma Galgani non abbia detto addio (per ora) a Uomini e Donne. Dopo la chiusura della precedente edizione e durante la pausa estiva, diverse voci di corridoio hanno animato il popolo del web. Secondo alcuni, infatti, la dama torinese avrebbe lasciato una scia d’indizi che avrebbero puntato ad un suo possibile addio. Ma, come testimoniano le prime registrazioni, pare che Gemma non possa fare a meno di Uomini e Donne.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La dama torinese, nonostante le continue delusioni d’amore e i frenetici battibecchi con Tina Cipollari, è molto affezionata allo studio del dating show. Così come il pubblico non può fare a meno delle sue disavventure sentimentali: ed è forse questo mix ad aver spinto Gemma a non lasciare ancora Uomini e Donne. Nel frattempo, la dama sui social ha mostrato una sua conquista, una vittoria che bramava da tempo.

Gemma Galgani felicissima sui social annuncia una vittoria tanto attesa

Sono diverse le anticipazioni trapelate sul web riguardo la nuova edizione di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà a metà settembre su Canale 5, occupando la sua fascia pomeridiana tradizionale. E pare che, per il ritorno in studio, Tina Cipollari abbia il dente ancor più avvelenato. Dopo un’estate trascorsa lontana da Gemma, l’opinionista non perderà l’occasione di lanciare freccatine alla dama torinese. Secondo le indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, Tina avrebbe sottolineato come stavolta Gemma non abbia scelto di affidarsi alla chirurgia estetica per il suo ritorno in TV. Secondo l’opinionista, “il chirurgo era in ferie“.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Un ennesimo scontro tra titani che rispolvera il fascino di Uomini e Donne e rimarca ancora una volta il rapporto burrascoso tra Gemma e Tina Cipollari. Nel frattempo la dama torinese ha cercato di godersi un’estate ben lontana dal trambusto dello studio sentimentale di Maria De Filippi.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Prima ancora del suo ritorno in TV, la dama torinese ha informato i follower di Instagram di un’ambita vittoria che l’ha resa felicissima. Motivo per cui l’ha prontamente condivisa sui social. Chi segue Gemma Galgani da tempo saprà che la dama è appassionata di burraco. E, poco prima di tornare in studio, la dama ha mostrato in una storia Instagram la sua felicità sconfinata: sorridente e incredula, mostra la sua prima vittoria al torneo di burraco. Nello scatto sfoggia il suo nome in cima alla classifica, il che dimostra la sua vittoria.

Pulsante per tornare all'inizio