Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al sole anticipazioni: inizia la battaglia di Niko dopo la morte di Susanna

L'ultima tragedia che ha visto coinvolta Susanna ha sconvolto la vita di Niko e lo porterà a fare drastiche scelte

Le vicende di Palazzo Palladini continuano ad appassionare il pubblico di Rai3, che ogni giorno attende un nuovo episodio di Un posto al sole. Gli ultimi avvenimenti hanno però sconvolto le faglie protagoniste della soap opera, che dovranno assistere quasi impotenti alla morte di Susanna. Questo scenario potrebbe però aprire una battaglia tra Micaela e Niko: ecco perché.

Le vicende di Un posto al sole continuano la messa in onda su Rai3, ma le cose per i protagonisti della soap opera sembrano mettersi tutt’altro che bene. Il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e lo sanno bene i telespettatori della fiction, ma questa volta non sarà nulla di positivo. Susanna, infatti, è riuscita a salvare Viola dall’assalto di Lello Valsano, ma ne ha pagato le conseguenze.

Un posto al sole
Screenshot

Dalle ultime anticipazioni, infatti, sappiamo che purtroppo Susanna non riuscirà a scampare la morte, dopo il colpo letale ricevuto dal camorrista. La vita di Niko è così di nuovo sconvolta, proprio adesso che cercava di vedere una via di fuga per i suoi progetti per il futuro, anche a livello sentimentale. Ecco quali potrebbero essere quindi le conseguenze, anche per Micaela.

Niko sconvolto dalla perdita di Susanna

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo a una veloce mutazione comportamentale in Niko, che è rimasto sconvolto dalla morte di Susanna, della quale avremmo notizia nei prossimi episodi. L’avvocato sembrava essere a un passo dal realizzare finalmente tutti i suoi desideri, ma l’agguato di Lello Valsano ha distrutto i suoi piani. Ma uno dei compiti più dolorosi sarà quello dell’informare Jimmy della tragica scomparsa. Il figlio di Niko si era molto affezionato a Susanna e l’avvocato è distrutto dal fatto di dover di nuovo vedere il piccolo stare male e perdere una delle persone che ama.

Un posto al sole
Screenshot

Un posto al sole, Niko avvia una battaglia legale contro Micaela?

Nel frattempo, vista la scomparsa di Susanna, Niko sarà anche costretto a fare delle drastiche scelte per il bene di suo figlio. Adesso che al suo fianco non c’è più una figura femminile a cui anche Jimmy può fare riferimento, Micaela potrebbe intervenire per la custodia del piccolo. Per Niko è tempo di una lunga e dolorosa battaglia, dopo aver perso anche Susanna. Jimmy nel frattempo è tra due fuochi, oltre che a dover affrontare il doloroso lutto. Le situazioni per i protagonisti di Un posto al sole sembrano farsi sempre più complicate. Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire cosa accadrà.

Un posto al sole
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio