Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Jasmine Carrisi oggi la vediamo così, ma come era fino a poco tempo fa? La trasformazione

La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso oggi è una giovane donna: ma ve la ricordate qualche anno fa?

Figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, oggi 21enne, è cambiata moltissimo nel corso degli anni: ricordate com’era? La giovane, che sembra decisa a seguire le orme paterne, ha subito una vera e propria trasformazione: ecco uno scatto di qualche anno fa.

Lo scorso giugno, Jasmine Carrisi ha compiuto 21 anni e ha scelto di festeggiare con un super party in grande stile. La primogenita di Albano e Loredana Lecciso è già una star, nonostante la sua giovane età: d’altronde, era inevitabile visto il cognome che porta. Un cognome che sembra decisa ad onorare, dal momento che aspirerebbe a costruirsi una carriera musicale. Ma, come qualsiasi personaggio pubblico, anche lei non è esente alle critiche, soprattutto in merito al fatto che sia tacciata di essere “raccomandata” e di aver ceduto a numerosi ritocchi. In effetti, in questi anni la giovane ha assistito a un notevole cambiamento: ricordate com’era prima? Ecco lo scatto del passato.

Jasmine Carrisi
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

Jasmine Carrisi, la foto del passato spiazza: ecco com’era prima

Molto seguita sui social, in particolar modo su TikTok, Jasmine Carrisi è sicuramente una delle voci più influenti della Generazione Z. Oltre agli apprezzamenti ricevuti dai numerosi follower, però, la giovane si è trovata a dover replicare anche a diverse critiche. In un’intervista concessa a Casa Chi non molto tempo fa, la 21enne ha scelto di dar voce ai suoi pensieri contro gli haters, tuonando: “Mi definiscono raccomandata. […] Ad oggi faccio quello che mi piace, poi se alla gente non sta bene non è un mio problema.”

Jasmine Carrisi
Credits: Jasmine Carrisi/Instagram

La ragazza, che abbiamo visto tempo fa al fianco del padre come giudice della prima edizione di The Voice of Italy, si è poi espressa in merito della chirurgia estetica che, a detta di molti, l’avrebbe stravolta. Un’accusa alla quale Jasmine Carrisi ha replicato in maniera molto schietta, affermando: “Io in realtà ho fatto solo il filler alle labbra, che non è neanche chirurgia, ma medicina estetica. Per il resto sono cresciuta. Non so perché sui social si accaniscono così tanto. Anche se fosse, secondo me non c’è nulla di male.” Le accuse sarebbero sorte a seguito di diversi scatti provenienti dal passato, nei quali la primogenita di Albano e Loredana Lecciso appare profondamente diversa rispetto ad ora. Certo, di sicuro dipende anche dal fatto che il tempo sia passato e, nel frattempo, anche la sua fisionomia si sia evoluta. Eccola infatti in uno scatto condiviso proprio dalla madre sul suo profilo Instagram alcuni anni fa: cosa ne pensate?

Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso
Credits: Loredana Lecciso/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio