Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, Ida di nuovo insieme a lui: ritorno di fiamma per la dama

Pare che Ida Platano non avrà occhi che per un cavaliere quando tornerà in studio e quel cavaliere non è più Riccardo Guarnieri: di chi si tratta?

Quando Uomini e Donne tornerà su Canale 5 presenterà un nuovo interesse sentimentale per Ida Platano, anche se il cavaliere in questione è ben noto al pubblico di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tornerà presto sui piccoli schermi di Canale 5, ma nel frattempo il web continua a setacciare account e media a caccia di indizi. Secondo le ultime voci di corridoio, pare che Ida Platano abbia archiviato – almeno momentaneamente – la parentesi con Riccardo. La dama sarebbe infatti focalizzata su un altro pretendente che avrebbe rapito il suo interesse.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 ad occupare la prima fascia pomeridiana come da routine a partire da lunedì 19 settembre 2022. E, con il suo ritorno, coinvolgerà sia il Trono Classico che il Trono Over. In studio sono attesi grandi pilastri come Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ma cosa succederà ad Ida all’inizio di questa nuova stagione televisiva?

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano insieme ad Alessandro

Arrivano nuove anticipazioni dagli studi di Uomini e Donne. La nuova edizione riparte con una Ida Platano agguerrita che non ne vuole sapere di quello che pensa Riccardo. A maggior ragione, la dama è intenzionata ad approfondire la conoscenza con un altro cavaliere. Dalla seconda registrazione del Trono Over pare che sia proprio Ida Platano la protagonista degli eventi. Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sul suo account Instagram (a chi interessasse @Uominiedonneclassicoeover), la dama ha messo un ennesimo punto al suo torbido rapporto con Riccardo Guarnieri. Dopo aver animato lo studio nella precedente puntata, Ida ha raccontato ai presenti di avere tutta l’intenzione di approfondire una conoscenza.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La dama ha spiegato di aver incontrato Alessandro Vicinanza, con il quale ha avuto una storia durante la precedente stagione di Uomini e Donne, ed è disposta a concedergli una seconda opportunità. L’amica di Gemma Galgani ha informato i presenti di averlo frequentato per un po’. Hanno cominiciarto a sentirsi di nuovo, ad uscire insieme ed è scappato anche un bacio. Questo dimostra che Ida, per il momento, non ne vuole proprio sapere di Riccardo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La loro, del resto, è una storia fatta di alti e bassi, di continui tira e molla che ha diviso il pubblico di Uomini e Donne a metà. Ma l’arrivo – o meglio il ritorno – di Alessandro sarà temporaneo o durerà? Nel corso della precedente stagione, il cavaliere napoletano ha spesso preso le sue difese anche contro Tina Cipollari. Eppure, dopo che Ida ha informato Maria De Filippi del bacio con Alessandro e del ritrovato interesse, Armando Incarnato ha avuto qualcosa da ridire. E si è opposto al loro riavvicinamento, avviando una lite in studio.

Pulsante per tornare all'inizio