Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez di nuovo in crisi con Stefano? Le parole che preoccupano, il messaggio

La showgirl è apparsa di recente a Venezia per partecipare ai 150 anni di Shideido: intanto sui social ha pubblicato un testo che ha incuriosito i fan

Belen Rodriguez ha catturato l’attenzione dopo aver pubblicato una storia criptica su Instagram: a chi si sta rivolgendo? Che sia una frecciatina?

I fan più attenti hanno cercato di interpretare nelle ultime ore una storia criptica pubblicata da Belen Rodriguez. La showgirl ha partecipato di recente ad un evento ultra glamour tenutosi durante la Mostra del cinema di Venezia. Ha raggiunto la Laguna, seppur separatamente rispetto al suo compagno Stefano De Martino, per partecipare al party dei 150 anni di Shiseido sfoggiando un abito total white piaciuto moltissimo ai suoi follower.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Eppure è proprio su Instagram che la showgirl ha pubblicato una storia in cui riporta un passaggio interessante. In molti hanno cercato di analizzarne il contenuto, per capire se Belen stesse cercando di lanciare una frecciatina o di ribadire un concetto. Ma cos’è successo esattamente?

Belen Rodriguez insospettisce i fan su Instagram: a chi è rivolta la storia?

Per Belen Rodriguez gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi. Il suo nome ha catturato più volte l’attenzione della cronaca rosa, soprattutto dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese padre di sua figlia Luna Marì. La showgirl ha scelto di dare una terza opportunità alla sua relazione con Stefano De Martino, padre di Santiago, e adesso fanno coppia fissa. Ciononostante, Belen ha scelto di non accompagnarlo sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, per cui il loro debutto ufficiale come coppia ad eventi mondani è ancora inedito.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Nelle ultime settimane ha fatto discutere anche un’indiscrezione relativa ad una sua ex fiamma, Andrea Iannone, che starebbe frequentando Elodie. Sono stati beccati più volte insieme mano nella mano e, pur non avendo aspettative, Elodie ha ammesso a Vanity Fair che Andrea le piace. Come avrà reagito la showgirl, molto amica della cantante romana? Secondo alcune voci di corridoio, non avrebbe apprezzato particolarmente la piega degli eventi: a dimostrarlo l’assenza di like agli ultimi post su Instagram. Ma pare che quelle voci siano state smontate velocemente e a suon di like, come testimona il red carpet a Venezia 2022.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Intanto è sempre su Instagram che Belen Rodriguez ha fatto parlare di sé. La showgirl ha pubblicato una storia criptica in cui ha riportato il passaggio di quello che sembra essere a tutti gli effetti un romanzo. Leggendo accuratamente le righe, sembra quasi scontato giungere ad una conclusione: a chi è dedicato questo post? Che si tratti di una frecciatina? È questa la domanda che attanaglia i fan. Potrebbe rivolgersi a tantissime persone del suo passato, ma alcuni credono che Belen abbia semplicemente voluto mandare un bel messaggio, soprattutto con il passaggio che recita: “A decidere il tuo stile di vita sei stato tu e nessun altro“.

Pulsante per tornare all'inizio