Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Mara Venier addio capelli lunghi, eccola con caschetto biondo: il look convince tutti ma lei…

La conduttrice prima di tornare a "Domenica In" si diverte a provare nuovi look

Mara Venier è tornata al timone di Domenica In. La conduttrice ha iniziato la messa in onda ieri 11 settembre, ma prima di tornare in live sul piccolo schermo si è preparata per tutto il corso della settimana, sperimentando soprattutto nuovi look insieme ai suoi collaboratori, per apparire più bella che mai nel suo ritorno nella domenica pomeriggio di Rai1. 

Mara Venier è ufficialmente tornata alla sua routine invernale, nonostante ci sia ancora qualche squarcio d’estate. La conduttrice, infatti, dopo essersi goduta le ferie estive, tra Roma e un viaggio a Santo Domingo, aveva iniziato proprio qualche settimana fa a prepararsi per il suo ritorno nella domenica pomeriggio di Rai1. La Venier è tornata infatti anche quest’anno al timone di Domenica In.

Mara Venier
Screenshot

Proprio mentre si prepara alla nuova stagione televisiva, tra i vari esperimenti che la conduttrice ha fatto insieme ai suoi collaboratori non manca anche un cambio look. Mara Venier, infatti, ha tenuto aggiornati i suoi followers su tutti i preparativi e si è mostrata in maniera inedita attraverso alcuni scatti con un caschetto biondo. Ecco come stava la padrona di casa di Domenica In.

Mara Venier anche quest’anno al timone di Domenica In

Ogni anno è l’ultima volta, ma poi non riesce a dire addio al programma che le ha donato tantissima esperienza ed emozioni che porterà per sempre con sé nel corso della sua carriera. La conduttrice anche quest’anno, infatti, è tornata al timone di Domenica In. Dopo un’edizione di gran successo, nonostante si sia scontrata con il pomeridiano di Amici su Canale 5, e anche quest’anno si riproporrà la stessa occasione, Mara Venier decide di tornare per inaugurare una stagione ricca di ospiti, ma anche colpi di scena, senza mai abbandonare il suo inconfondibile stile.

Mara Venier
Screenshot

La conduttrice con un nuovo look

Mara Venier, proprio per prepararsi al meglio al suo ritorno sul piccolo schermo, si è concessa una seduta con il suo hair-stylist di fiducia, Mauro Situra, tra i più celebri di Milano. Il responsabile dell’atelier Aldo Coppola di corso Garibaldi si è divertito con le forbici a modificare un po’ il look di Mara Venier, consigliandole addirittura un bel caschetto. Tra le Instagram stories della conduttrice è comparso un caschetto biondo, che però la Venier ha subito bocciato, chiedendo al parrucchiere di non tagliare ulteriormente in lunghezza. Ma se la conduttrice sembra non aver apprezzato il possibile nuovo look, in moltissimi utenti sul web gli hanno fatto tantissimi complimenti per il suo stile. Ecco come si è mostrata Mara Venier:

Mara Venier
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio