Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Ida Platano curiosità, che lavoro fa la dama di Uomini e Donne: eccola all’opera

La dama del trono over tornerà a settembre nelle nuove puntate: ecco qualche curiosità sulla sua vita privata

Tutti l’abbiamo conosciuta attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne nel trono over tra il parterre femminile. Ida Platano è subito saltata all’occhio soprattutto per le sue vicende sentimentali che hanno presto appassionato i telespettatori. Ma in pochi sanno chi è la dama di Canale 5 fuori dallo studio del dating show. Ecco qualche curiosità su di lei e che lavoro fa fuori dalla tv. 

Ida Platano è una delle dama più seguite di Uomini e Donne. Fin dal suo esordio sul piccolo schermo, quando ha appassionato tutti i telespettatori con la sua storia con Riccardo Guarnieri. La siciliana ha subito stretto amicizia all’interno del dating show con Gemma Galgani, anche lei veterana nelle delusioni d’amore e forse proprio il loro passato in comune le ha avvicinate ancora di più.

Ida Platano
Screenshot

Adesso, il 19 settembre, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, anche Ida Platano tornerà in studio per continuare ciò che aveva lasciato in sospeso al termine delle ultime puntate andate in onda, dopo una bollente estate. Ma in studio per lei non mancherà anche qualche colpo di scena. Ma nel frattempo scopriamo qualche curiosità sulla dama: sapete che lavoro fa fuori da Uomini e Donne? Ecco svelato il mistero.

Ida Platano pronta a tornare a Uomini e Donne

La prima puntata del dating show di Canale 5 è già stata registrata e vedrà di nuovo al centro dello studio un triangolo che già abbiamo seguito tempo fa. Riccardo Guarnieri tornerà, infatti, in trasmissione e con lui anche Roberta Di Padua, che lo scorso anno si era presa una pausa dall’amore, e Ida Platano. L’amica di Gemma finirà al centro dello studio visto che la Di Padua deciderà di tornare per corteggiare un altro suo ex, Alessandro. Dall’altra parte, invece, Guarnieri sembra aver ancora un debole per Ida e proverà a ricostruire ciò che ormai è andato perso e non mancheranno colpi di scena.

Ida Platano
Screenshot

Che lavoro fa la dama fuori lo studio di Canale 5

Ida Platano anche quest’anno sarà tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Eppure, il pubblico è molto curioso su di lei e soprattutto su ciò che fa fuori dal dating show di Canale 5. La dama del trono over, infatti, pare che nella vita di tutti i giorni sia una parrucchiera. Sarebbe proprio la diretta interessata a condividere spesso scatti della sua quotidianità nel suo salone di bellezza, dove si destreggia tra acconciature, tagli e pieghe. Ed ecco svelato anche il motivo per il suo look è spesso impeccabile. Eccola mentre è all’opera nel suo salone:

Ida Platano
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio