Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

È sempre Mezzogiorno, Chloe Facchini stravolge il suo look: ecco com’è adesso

La chef di "È sempre Mezzogiorno" si prepara al suo ritorno in TV e ha scelto di cambiare nuovamente look optando per un nuovo taglio di capelli

Prima di tornare in TV con Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno, Chloe Facchini ha mostrato un cambio look sui social piaciuto moltissimo ai suoi fan.

Chloe Facchini è molto legata alla sua cucina, ma ancor di più a quella di Antonella Clerici. La conduttrice da anni ha abituato il suo pubblico a ricette golossissime dapprima ne La prova del cuoco, anche se poi finita nelle mani di Elisa Isoardi, e più di recente con È sempre Mezzogiorno. Ora che l’estate è giunta al termine e ci si avvicina sempre più all’autunno, il palinsesto in casa Rai torna alle sane e piacevolissime abitudini. Motivo per cui È sempre Mezzogiorno torna ad occupare la sua fascia abitudinaria portando con sé Antonella Clerici e tutti i suoi fedelissimi ospiti.

Chloe Facchini
Crediti: Chloe Facchini /Instagram

Tra questi vi è Chloe Facchini, chef transgender che ha sempre una ricetta da dispensare ai telespettatori della Rai. Ed è forse in vista del ritorno in TV che ha voluto cambiare il suo hair look, propendendo per una delle tendenze più gettonate del 2022.

Chloe Facchini cambia ancora una volta look e piace

C’è chi ricorderà probabilmente Riccardo Facchini, chef ben noto nel panorama televisivo italiano. Oggi però è sbocciata Chloe Facchini dopo un lungo percorso di transizione che l’ha resa estremamente felice. Il suo è un nome spesso associato ai programmi di Antonella Clerici, soprattutto quelli culinari. E con il ritorno di È sempre Mezzogiorno anche Chloe Facchini ha cercato di mettersi in tiro proponendo un cambio look.

Chloe Facchini
Crediti: Chloe Facchini /Instagram

Nata a Monte San Pietro in provincia di Bologna, Chloe Facchini ha sempre dimostrato una certa affinità con la cucina. Ha iniziato a sperimentare questa passione da adolescente, di fatto ha frequentato l’istituto alberghiero certa che avrebbe reso quella passione una professione un giorno. E ci è riuscita, anche grazie alla sua intraprendenza. Dopo la scuola ha frequentato una scuola di lingue in Francia, poi è tornata in Italia dove ha conseguito la laurea in lingue e letterature straniere. Il richiamo della cucina in ogni caso è sempre stato fortissimo e questo l’ha poi portata al cospetto di Antonella Clerici.

Chloe Facchini
Crediti: Chloe Facchini /Instagram

Oltre alla TV, Chloe ha anche aperto il suo ristorante, l’Opificio Senzanome, proprio nella sua città natale. In vista del ritorno a È sempre Mezzogiorno, la chef ha proposto un cambio look piaciuto moltissimo ai suoi follower. Oltre ad aver accorciato leggermente i capelli che adesso cadono morbidi sulle spalle, ha seguito una delle tendenze hair più gettonate del 2022 scegliendo la frangia a tendina, perfetta per chi come Chloe ha la fronte alta.

Pulsante per tornare all'inizio