Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

La tuta elegante di Silvia Toffanin è il capo perfetto per un matrimonio d’autunno

La conduttrice di "Verissimo" darà una svolta ai look della nuova stagione grazie alla jumpsuit

Sta tornando su Canale 5 il sabato di Verissimo con la nostra Silvia Toffanin. Per il promo – il quale anticipa la nuova stagione – la conduttrice ha scelto di indossare un outfit ‘ispirazione’. 

Manca poco alla nuova stagione di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, oltre a regalarci i segreti del sabato pomeriggio, ci mostrerà gli outfit che, puntata dopo puntata, sceglierà di indossare il volto del programma Mediaset. La conduttrice televisiva più amata di sempre, è apparsa di recente nella promo che anticipa la nuova edizione di Verissimo, e si è presentata entusiasta. Per l’occasione, Silvia Toffanin ha indossato una tuta Max&Co. che funge da ispirazione per il nostro armadio che, ben presto si preparerà all’arrivo dell’autunno 2022. La tuta elegante è quel capo che dovremmo avere nel nostro guardaroba e Silvia Toffanin ne suggerisce lo stile nel modo in cui la indossa, oltre la nuance. Non è altro che un one piece perfetto, in grado di risollevarci da qualsiasi situazione last minute, e non solo.

Silvia Toffanin
Google

Silvia Toffanin, musa ispiratrice dell’eleganza

La conduttrice di Verissimo – nella promo della nuova edizione del talk pomeridiano del sabato di Canale 5 – ha indossato un capo che inaugura l’autunno 2022. Con tanto di eleganza, la jumpsuit si conferma tra i capi più amati per le invitate ai matrimoni perché comoda e ampia e facilita qualsiasi tipo di movimento. Per non parlare del colore, che rientra nelle nuance più azzeccate per le cerimonie nuziali. Vestirsi di rosa con ancora un accenno leggerissimo di abbronzatura è perfetto per risaltare l’incarnato. Alcuni dettagli danno poi ancor più carattere all’outfit. Per esempio la scollatura incrociata dona sensualità. Mentre le maniche a a 3/4 rendono l’ensemble adatto a tutti i contesti formali. Il pantalone è fluido e la coulisse con fiocco stretta in vita esalta la silhouette evidenziando la figura.

Silvia Toffanin
Instagram

La jumpsuit: come indossare la tuta ispirata da Silvia Toffanin

Non è difficile indossare la jumpsuit, anche perché è una tuta che non necessita molti accessori da abbinare per ottenere un look davvero incantevole. Potete prendere spunto dalla scelta di Silvia Toffanin che, nella promo, la si vede con addosso gioielli argento. Per quanto riguarda invece le calzature, la scelta è più ampia. Per le amanti del tacco alto, potrebbe esser ottimo indossare per la jumpsuit un décolletées dalle geometrie essenziali, lineari. Per chi ama il sandalo o ancor più comoda, le ballerine, la scelta del colore è ancor più semplice. Una nuance neutra e non sbaglierete accostamenti.

Silvia Toffanin, la promo di "Verissimo"
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio