Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paola Turci, la foto in ospedale su Instagram: “Non è il bracciale più bello ma…”

La cantante ha condiviso con i fan alcune foto importanti

Le sfortunate vicende di Paola Turci avevano fatto il giro del web qualche settimana fa. La cantante, infatti, aveva subito una caduta che le aveva poi procurato dei problemi di salute. Per un po’, infatti, è stata costretta al ricovero in ospedale per monitorare un trauma cranico. Adesso è tornata a pubblicare foto dall’ospedale.

Parlando ai suoi fan subito dopo il ricovero, la Turci aveva cercato di rassicurare il pubblico. Sui social, infatti, aveva scritto: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutti quanti“.

Ansa

A causa della brutta caduta, infatti, Paola Turci aveva annullato il concerto a Forlì e per questo motivo aveva espresso tutto il proprio dispiacere. Nonostante la brutta disavventura, però, la cantante non vede l’ora di riprendere il proprio tour Io Sono in giro per l’Italia e l’ultimo post condiviso sui social lo dimostra.

Paola Turci: il nuovo post e la foto dall’ospedale

Qualche giorno fa, in occasione del proprio compleannoPaola Turci ha voluto condividere sui social un post che riassumesse questo intenso anni, avventura in ospedale compresa. In alcune foto il ricordo dello scorso compleanno, con tanti mazzi di fiori ricevuti.

Ansa

Subito a seguire la foto del bracciale del ricovero in ospedale. A corredo della foto la didascalia: “Non è il più bel bracciale che ho indossato ma chiessenefrega perché oggi potrei tornare a casa”. La cantante appare ottimista e non vede l’ora di ritornare a lavorare, cantando sul palco per i propri fan.

Instagram

Le altre foto del post la raffiguravano in compagnia delle persone a cui vuole più bene. Nella quarta foto, infatti, è in compagnia della sorella. Nella quinta, invece, sorride in bicicletta in compagnia della “mia vita, il mio amore”. Il sesto scatto, infine, rappresenta il suo lavoro: “teatro, chitarra, musica molto presto, più forte di prima (questo è sicuro)”. Dalle sue parole piene di speranza, dunque, si comprende che Paola Turci sia quasi del tutto guarita dopo il ricovero per trauma cranico. Al momento non ha annunciato quando ritornerà sul palco per riprendere il suo tour da dove ha dovuto interromperlo. Di certo, però, non le manca la voglia di fare e la solita grinta!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio