Striscia la Notizia, ecco le nuove veline Cosmary e Anastasia
Sono state scelte la mora e la bionda del Tg satirico di Canale 5. La prima è un'ex allieva di "Amici", la seconda aspira ad entrare nel mondo della moda
A partire dal 27 settembre 2022, occhio al nuovo tandem che scenderà in pedana. Su Canale 5 sta tornando Striscia la Notizia e, Cosmary e Anastasia saranno le nuove veline.
Non manca molto alla 35esima edizione del Tg satirico Striscia la Notizia. Il programma ideato da Antonio Ricci che vedrà il comico Alessandro Siani e Luca Argentero – reduce del successo Doc – Nelle tue mani – alla conduzione, porterà sul bancone del Tg due nuove veline. La velina mora sarà nientedimeno che Cosmary Fasanelli. Invece, la bionda, Anastasia Ronca.
Striscia la Notizia: le veline
Il 27 settembre tornerà Striscia la Notizia con una nuova edizione che vedrà delle novità: da Argentero dietro il bancone del Tg satirico al fianco di Siani, alle nuove veline che non tradiscono il tradizionale duo della bionda e della mora. A vestire i panni delle nuove veline saranno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. La mora è nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato alla scorsa edizione del talent show Amici. All’interno del programma di Maria De Filippi, l’ex allieva aveva dimostrato impegno nel raggiungere obiettivi sempre più ambiti, spronati dalla maestra Alessandra Celentano che, inizialmente non lasciava alcun margine di miglioramento e di crescita nella ballerina. Ma la determinazione mostrata da Cosmary, non è stata apprezzata soltanto dal pubblico, ma anche dalla coach di danza classica. Ed ora, nonostante la Fasanelli abbia avuto prima del talent show esperienze sul piccolo schermo, la scuola di Amici ha portato comunque fortuna spingendola verso nuovi orizzonti professionali. Ed il prossimo si chiamerà proprio Striscia la Notizia.
Anastasia Ronca invece, sarà la velina dalle chiare nuance. La sua carriera è differente rispetto alla collega con la quale dividerà il bancone del Tg satirico. La velina bionda pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessa dalla madre che è stata anche la sua coach. Ma c’è un passato televisivo anche per la Ronca. Nel 2019 appare su Italia 1 a Colorado come Miss Colorado, nel 2021 su Canale 5 a Temptation Island. Gli studi all’Istituto d’Arte e di Moda hanno portato Anastasia ad appassionarsi molto alle due discipline, a tal punto che – la ventiduenne – vorrebbe un giorno intraprendere la strada attoriale o lavorare nel campo della moda. Se nel suo account social appare mora, sul piccolo schermo sarà la bionda del cast e sfoggerà il nuovo look. Ed è proprio su Instagram che le due ragazze raccontano il momento tanto atteso tra foto e numerose Instagram Stories condivide.