Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Tom Cruise, la figlia Suri è cresciuta ed è la sua fotocopia: bellissima

Suri è nel fiore della sua dolce età. Sedici anni e un viso che tende a prendere le sembianze di una lontana Holmes agli esordi

E’ scresciuta Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes. La ragazza, oggi 16 anni, è uguale alla mamma e ricorda molto quel profilo spesso imbronciato dell’attrice sul set di Dawson’s Creek, la serie tv che diede a Katie una potente popolarità. 

E’ nata il 18 aprile del 2006 Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. E’ cresciuta la giovane donna e rassomiglia sempre di più alla mamma. I tratti sono identici alla Holmes anche se qualcosa ricorda anche di un giovane Tom. Un profilo Instagram che racconta per immagini alcuni momenti pubblici vissuti da Suri Cruise, vede la stessa ragazza condividere momenti della sua quotidianità trascorsi spesso con la mamma e con l’amica del cuore. Passeggiate tra le strade di New York, Suri ritrova la sua dimensione social con un accenno un po’ più casual grazie alla scelta di uno stile più semplice rispetto a quello indossato da bambina e scelto dalla stessa Holmes che si divertiva a vestire l’allora bambina come una graziosa signorina.

Tom Cruise
Ansa

Figlia di Tom Cruise: come è diventata

Suri è il frutto dell’amore che, per circa sette anni ha legato l’attore statunitense Tom e l’attrice Katie Holmes. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi convolare a nozze il 18 novembre del 2006, sette mesi dopo la nascita della più piccola di casa. La cerimonia si è svolta nel posto più romantico d’Italia. Uno dei più suggestivi, ovvero, il castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. L’idillio amoroso non è però durato a lungo. La coppia si è infatti separata nel 2012 ed anche in modo burrascoso. All’epoca Suri Cruise aveva solo sei anni. E solo dopo la separazione mamma e figlia hanno lasciato Los Angeles per trasferirsi nella Grande Mela.

Katie e Tom
Ansa

I coniugi, ormai ex, sono stati spesso fotografati anche con Suri ancora in fasce. Ma ad aver conquistato i flash dei paparazzi è stata sempre più la giovanissima ragazza. Oggi non è più la piccola Suri, ma una ragazza nel pieno della sua adolescenza e, come tale, mostra la sua indipendenza uscendo e passeggiando con le amiche per le strade di New York. Le sue foto più recenti con mamma Katie mentre camminano per le vie della Grande Mela, ed è impossibile, anche guardando le ultime immagini quanto Suri assomigli molto alla Holmes. Hanno catturato in particolare alcuni sguardo della ragazza che ricordano quelli dell’attrice quando frequentava con costanza il set del telefilm che diede fama alla Holmes. Non c’è che dire, Suri crescendo avrà sempre più caratteristiche che ricorderanno una giovane Katie.

Suri Cruise
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio