Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Carrisi e Romina Power a cena insieme: mamma e figlia ‘beccate’ cosi

Mamma e figlia decidono di concedersi qualche ora per sé a cena in un bellissimo hotel

Romina Carrisi e Romina Power spesso finiscono al centro del gossip. Di certo, la loro famiglia è sempre sotto i riflettori, ma anche loro non fanno nulla per evitarlo. E anche sui social le due sono molto attive, dove tra tanti scatti professionali compaiono anche foto della loro quotidianità che raccontano il loro rapporto madre e figlia. Eccole a cena insieme sui loro profili Instagram. 

La famiglia Carrisi-Power è spesso al centro del gossip. La storia d’amore tra Albano e Romina è ormai finita da parecchio tempo, ma i fan non smettono di curiosare nella loro vita privata, così come in quella delle loro figlie Crystel e Romina. Proprio quest’ultima sembra essere molto attiva sui social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità in cui compaiono anche i suoi genitori.

Romina Power Carrisi
Instagram

Attualmente Romina Carrisi ha ripreso gli impegni televisivi a Oggi è un altro giorno. Ormai, infatti, Serena Bortone la considera come un’ospite fissa nel suo cast di ‘affetti stabili’ e anche quest’anno la figlia di Albano e Romina ha accettato di partecipare. Ma tra un impegno e l’altro non manca l’occasione per concedersi qualche momento insieme alla sua famiglia, questa volta una cena insieme all’adorata mamma Romina. Ecco come si sono mostrate.

Romina Power e il rapporto speciale con le figlie Crystel e Romina

Nonostante come si sono evolute le sue vicende sentimentali con Albano Carrisi, con le sue due figlie Romina e Crystel Romina Power mantiene un bellissimo rapporto. Spesso la cantante, infatti, si mostra in compagnia delle sue due ‘piccole’ nonostante adesso siano donne mature e con molte responsabilità. Crystel, infatti, è ormai una perfetta mamma premurosa che vive con la sua famiglia lontano dall’Italia. Al contrario, Romina Carrisi è rimasta nel Bel Paese, più vicino alla sua famiglia. E proprio negli ultimi giorni lei e sua madre Romina si sono concesse un momento per due.

Romina Power Carrisi
Instagram

Cena per due tra le due Romine

Romina, come la mamma, è molto attaccata alla sua famiglia e non manca l’occasione per passare del tempo con loro in dolce compagnia. E oltre agli scatti con papà Albano, non mancano anche foto con la mamma Romina Power. Proprio negli ultimi giorni le due si sono concesse una cena per due in un lussuoso hotel al centro di Milano. Tavolo ben apparecchiato e le due che parlano aspettando le loro portate. Look casual per entrambe, con Romina Carrisi addirittura con i suoi occhiali da vista. Le due mantengono un rapporto davvero speciale. Eccole nello scatto condiviso sui loro social:

Romina Power Carrisi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio