Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Elisabetta Canalis, prima e dopo il trucco: la trasformazione della showgirl

La showgirl mostra il suo trucco quotidiano e si trasforma in pochissimi minuti

Elisabetta Canalis oltre ai suoi impegni professionali sul piccolo schermo è sempre molto attiva sui social. Qui pubblica spesso scatti della sua vita quotidiana e non mancano anche brevi filmati, come l’ultimo pubblicato. La showgirl ha mostrato ai suoi followers le sue abitudini di make-up. Ecco come si è trasformata in pochissimi minuti. 

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate del panorama dello spettacolo. Molto chiacchierata in fatto di gossip, soprattutto per i suoi trascorsi sentimentali. Infatti, in passato l’attrice ha avuto anche un flirt con George Clooney. Ma adesso, che si è trasferita definitivamente a Los Angeles ormai da molti anni, la showgirl ha trovato la sua stabilità sentimentale al fianco di Brian Perri, dal quale ha avuto la sua piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis
Instagram

Attualmente, Elisabetta Canalis dopo l’ultima conduzione, non è più comparsa sul piccolo schermo, ma i suoi impegni professionali continuano nel mondo della moda e dello spettacolo in generale. E anche sui social, la showgirl è molto attiva. In uno degli ultimi filmati mostra il suo prima e dopo durante un trucco molto semplice e che utilizza spesso nella vita quotidiana, ma con l’aiuto questa volta del suo make-up artist di fiducia. Ecco come si è trasformata.

Elisabetta Canalis improvvisa un make-up con Mr Daniel

La showgirl è sempre molto attiva sui suoi social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità. Tra un selfie e uno scatto professionale non mancano quadretti di famiglia e abitudini quotidiane che Elisabetta Canalis vuole condividere con i suoi followers, come l’ultimo make-up pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice, infatti, ha condiviso un nuovo filmato dove si mostra inizialmente struccata e con pochi e semplici passaggio, con l’aiuto del suo amico Mr Daniel Make-Up, riesce a creare un trucco pazzesco, ottimo per il giorno, ma anche per la sera.

Elisabetta Canalis
Instagram

Il prima e dopo della showgirl

Dopo essersi mostrata struccata, acqua e sapone, con due mollette che le reggono i capelli, Elisabetta Canalis ha iniziato la sua trasformazione. Dopo aver preparato la base, pensa agli occhi, rossetto e ultime sfumature per look sobrio, ma d’impatto. Il risultato finale è bellissimo, soprattutto se abbinato al nuovo taglio home made che la showgirl ha mostrato qualche tempo fa sui social. I like non sono mancati e in pochissimo tempo il filmato ha raccolto anche tantissimi complimenti nei confronti della showgirl, soddisfatta del risultato finale. Anche qualche critica non è mancata, ma la Canalis ha preferito sorvolare.

Elisabetta Canalis
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio