Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Carrisi assente a “Oggi è un altro giorno”: ecco perché

La più giovane dei figli di Albano e Romina Power ha saltato l'appuntamento quotidiano nel talk di Serena Bortone

L’assenza di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno ha destato alcune perplessità nei telespettatori: ecco cosa è successo. La figlia minore di Albano e Romina Power fa parte del cast fisso del talk show condotto da Serena Bortone su Rai Uno, sebbene di recente sia stata avvistata altrove.

Romina Carrisi è tra i volti più amati dal pubblico, soprattutto grazie alla sua partecipazione a Oggi è un altro giorno. La “piccola” di casa Carrisi è infatti tra gli affetti stabili del talk show di Rai Uno anche in questa nuova edizione, che ha preso il via lo scorso 5 settembre. È dunque inevitabile che la sua assenza sia in grado di destare l’attenzione del pubblico, che la segue quotidianamente nel pomeriggio di Rai Uno, dal lunedì al venerdì. Ma cosa l’avrebbe spinta a non presentarsi in studio? Ecco svelata la verità.

Romina Carrisi

Romina Carrisi, perché non ha preso parte a Oggi è un altro giorno: cosa è successo

Ultimamente, Romina Carrisi è tornata a far parlare di sé. Il weekend appena trascorso, infatti, ha assistito al ritorno di uno dei programmi più acclamati di Mediaset, ovvero Verissimo. Una nuova edizione partita col botto per Silvia Toffanin, che nel suo studio ha accolto, per la prima volta tutte insieme, Romina Power e le figlie Romina e Cristel Carrisi. Le tre, ospiti nella puntata andata in onda domenica 18 settembre, si sono raccontate, parlando del loro speciale rapporto ma anche di quella “ferita che non si rimargina“, come la stessa 35enne l’ha definita, ovvero la scomparsa della sorella maggiore, Ylenia. Un momento intenso, che ha lasciato spazio all’emozione e alla commozione, soprattutto da parte sua.

Romina Carrisi

Seguitissima sui social, Romina Carrisi ama condividere con i propri fan alcuni momenti della sua quotidianità. E proprio sul suo profilo Instagram, la più giovane dei figli di Albano e Romina Power ha condiviso alcune Stories nelle quali si è mostrata in procinto di partire, insieme al compagno, il regista di Oggi è un altro giorno, Stefano Rastelli. La coppia, nel corso del weekend, ha fatto i bagagli alla volta di Londra, dando un’occhiata ad una Story condivisa proprio dal regista alcune ore fa. Rastelli ha difatti condiviso una breve – ma ironica – clip, geolocalizzandosi proprio nella capitale del Regno Unito. Il viaggio potrebbe essere spinto dalla volontà di entrambi di seguire i funerali della Regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso 8 settembre tra lo sconcerto generale.

Romina Carrisi a Londra
Stefano Rastelli/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio