Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Elettra Lamborghini, sensualissima nella sua tuta cut-out: è boom di like

La cantante ha mostrato al popolo di Instagram uno dei suoi ultimi look da palcoscenico, una tuta sensuale ed aderente che detta tendenza

Elettra Lamborghini non si stanca mai di lanciare tendenze: il suo ultimo look ha infiammato anche Instagram, oltre che Rai 1. La cantante ha indossato una tuta aderente con dettagli cut out per i Tim Music Awards.

Elettra Lamborghini non rinuncia mai alla sua sensualità e l’ha dimostrato di recente uscendo da un ascensore con indosso una tuta cut out attilattissima. Per la cantante non è stato un periodo facile, soprattutto dopo che insieme al marito Afrojack hanno rischiato moltissimo. Entrambi in volo, hanno vissuto un’esperienza terrificante a bordo del jet privato che, a causa della tormenta, ha richiesto un atterraggio di emergenza. L’ereditiera ha raccontato lo spiacevole episodio anche sui social, dov’è solita condividere molto della sua vita quotidiana con i follower.

Elettra Lamborghini
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram

Hanno rischiato molto, ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio. Elettra Lamborghini e suo marito sono saliti a bordo dell’aereo e, sin da principio, il volo non è stato privo di turbolenze. Eppure mai avrebbero creduto possibile di rischiare la propria vita. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Elettra Lamborghini è tornata ad infiammare i social, più rasserenata, e ha pubblicato alcuni scatti in ascensore con indosso un completo aderente e cut out.

Elettra Lamborghini infiamma Instagram: la tuta cut out detta tendenza

Gli imprevisti capitano a tutti, anche se si è in volo su un jet privato nel bel mezzo di una tempesta. Ed è quello che è capitato ad Elettra Lamborghini. Con il marito Afrojack, ha raccontato la sua recente esperienza poco piacevole in volo. Sin dall’inizio, il viaggio si è presentato leggermente ostile con varie turbolenze, ma gestibili. A metà del tragitto, i piloti hanno scelto di effettuare un atterraggio di emergenza per evitare di essere colti dalla tempesta in arrivo. Mentre stavano atterrando, il pilota ha annunciato che i freni erano fuori servizio.

Elettra Lamborghini
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram

L’aereo si è così schiantato sull’erba, ma per fortuna non si è ribaltato e nessuno si è fatto male. Ha frenato e adesso la regina del twerking con tutto l’equipaggio e suo marito sono al sicuro. Elettra Lamborghini ha documentato la brutta vicenda su Instagram condividendo storie visive, mostrando la pioggia battente e il jet fermo a terra. Anche suo marito ha documentato l’accaduto sul proprio Instagram.

Elettra Lamborghini
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram

Ed è proprio sul social più gettonato dalle star che Elettra Lamborghini ha condiviso un’altra chicca con i suoi follower. Ha pubblicato uno scatto ultra sensuale in cui mostra una tuta attillata, con dettagli cut out che evidenziano cosce, fianchi e ventre. Un outfit alquanto sensuale ed indossato per un motivo. Elettra Lamborghini ha partecipato ai Tim Music Awards 2022 andati in onda su Rai 1. La scorsa domenica, 10 settembre, la cantante si è esibita indossando un completo blu scuro effetto laminato. A corredo delle foto, su Instagram, ha ironicamente commentato: “Esco a fare la spesa“.

Pulsante per tornare all'inizio