Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Eva Grimaldi e Imma Battaglia “supermamme”: a spasso con il passeggino si mostrano così

L'attrice e l'attivista fanno le prove generali con la carrozzina: ecco la simpatica gag social

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono tra le coppie più amate dei social, ma anche del piccolo schermo. Dopo il coming out dell’attrice, le due si sono sposate ufficialmente lo scorso 19 maggio del 2019 e da quel momento sono ancora più legate e affiatate di prima. Eccole mentre sono alle prove generali per una possibile convivenza ‘a tre’. 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono felici e innamorate come il primo giorno. Ormai tra l’attrice e l’attivista c’è un amore longevo, che dura già dal 2010, ma che ha acquisito l’ufficialità del matrimonio solo tre anni fa. Le due si sono anche concesse una bellissima luna di miele, ma adesso sono tornate ai loro impegni professionali già da molto tempo.

Eva Grimaldi Imma Battaglia
Instagram

Eva Grimaldi lo scorso anno aveva anche deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini per il GF Vip. Un’esperienza difficile, ma che grazie al sostegno da casa della sua compagna è riuscita a portare avanti nel migliore dei modi, nonostante sia stata abbastanza breve. E adesso che le due continuano a viversi il loro amore lontano dalle telecamere, o quasi, fanno le prove generali per una possibile convivenza ‘a tre’. Ecco come si sono mostrate sui social.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, un amore contro le critiche e i pregiudizi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono molto affiatate e il loro amore, negli anni, è riuscito a superare le critiche e i pregiudizi che si sono presentati lungo il loro percorso. “Lei mi ha dato stabilità. […] In Imma ho trovato l’onestà. Un amore non deve essere perfetto, deve essere onesto e il nostro legame è così”, aveva dichiarato l’attrice durante una vecchia intervista. Il sentimento tra i due volti noti del mondo dello spettacolo non manca, anzi tutt’altro. E proprio per il grande amore che le lega che pare che l’attrice e l’attivista stiano pensando in grande.

Eva Grimaldi Imma Battaglia
Instagram

Una carrozzina per due: cosa nascondono l’attrice e l’attivista?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono sempre state e continuano ad essere molto attive sui social, dove sono molto seguite dalla loro schiera di followers. L’attrice e l’attivista in questi giorni hanno, infatti, condiviso un simpatico filmato che rappresenta un po’ le prove generali per i loro progetti futuri. Le due non hanno mai nascosto di voler creare una famiglia in futuro. Per questo si sono mostrate con una carrozzina mentre passeggiano sorridenti. “Sh… sta dormendo“, dice la Grimaldi. Ma chi c’è nella carrozzina? Probabilmente un bambolotto, come suggeriscono i followers tra i commenti. In molti però hanno apprezzato la gag social della coppia e le hanno augurato di realizzare presto il loro sogno.

Eva Grimaldi Imma Battaglia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.