Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Uomini e Donne, Isabella mostra il ‘ritocchino’: il prima e il dopo della dama

L'ex dama del dating show più popolare di Canale 5 ha coinvolto i suoi follower in un importante cambiamento estetico

L’ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci, ormai ben lontana dal programma televisivo, è sempre molto attiva sui social e qui ha mostrato il suo ultimo ritocchino.

Isabella Ricci è grata a Uomini e Donne perché, grazie al dating show, ha potuto incontrare quello che oggi è suo marito. Entrambi reduci dal programma di Maria De Filippi, sono ormai felici di trascorrere la vita insieme, ben lontana dal trambusto dello studio di Canale 5. Quel mondo fatto di opinionisti, troni e battibecchi è ben lontano dalla loro routine, anche se il dating show è ormai tornato a regime con una nuova edizione.

Isabella Ricci
Crediti: Isabella Ricci/Instagram

Nel frattelo Isabella Ricci continua a coltivare il suo rapporto con i fan che hanno scelto di seguirla su Instagram anche se lontana da Uomini e Donne. E pare che l’ex dama abbia ceduto al fascino del ritocchino, come prontamente documentato via social. Cos’ha fatto, esattamente?

Uomini e Donne, Isabella Ricci e quel ritocchino

L’estate di Isabella Ricci è stata alquanto movimentata. La dama, molto attiva sui social, ha informato i suoi follower che suo marito Fabio Mantonavi ha dovuto sopportorsi ad un intervento chirurgico. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e i telespettatori li ricordano come i più romantici del dating show. Dopo quel colpo di fulmine, hanno lasciato il programma di Maria De Filippi, consapevoli di voler vivere quell’amore lontano dalle telecamere e dal trambusto dello show televisivo. E sono stati accontentati, convolando a nozze lo scorso maggio.

Uomini e Donne
Crediti: Isabella Ricci/Instagram

Purtroppo la loro bolla felice è stata messa a dura prova da un piccolo imprevisto. L’ex dama ha spiegato che il marito è stato operato ad una gamba, ma ha prontamente tranquillizzato i fan documentando le condizioni di salute di Fabio. In un selfie con il diretto interessato, ha precisato: “Mio marito sta meglio“. Pioggia di like e commenti a sostegno della coppia: tra questi spicca anche il like di Tina Cipollari. Intanto sui social Isabella Ricci ha condiviso un altro momento verità con i suoi fan, spiegando di aver ceduto ad una sorta di ritocchino.

Isabella Ricci
Crediti: Isabella Ricci/Instagram

Non si tratta di un intervento di chirurgia plastica, come in molti potrebbero pensare. L’ex dama di Uomini e Donne ha semplicemente ritoccato le sopracciglia e il contorno labbra, già tempo fa ravvivate da un tatuaggio che con il tempo è poi sbiadito. L’ha specificato nelle sue storie Instagram, documentando anche il prima e il dopo. “Abbiamo sistemato un tatuaggio fatto più di 20 anni fa, adattandolo ai cambiamenti del mio viso“, ha spiegato Isabella. Poi ha chiarito: “Un lavoro di estetica semipermanente (dermopigmentazione). In pochi giorni tutto ritorna al colore naturale“.

Pulsante per tornare all'inizio