Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Questa bellissima ragazza è la figlia del conduttore Rai più amato: la notate la somiglianza?

Suo padre è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, molto attivo in TV negli ultimi anni e la somiglianza c'è: di chi si tratta?

Chi è la ragazza in questo collage? Il suo forse non è un nome molto famoso, eppure è la figlia di un conduttore amatissimo dal pubblico italiano. Avete capito di chi si tratta?

Osservate attentamente questo collage: la ragazza ritratta di per sé non è molto famosa, eppure è figlia di un conduttore molto amato dal pubblico italiano. La somiglianza c’è, ma bisogna notarla. Possiamo regalarvi qualche indizio in più se vi risulta troppo complicato l’indovinello. Suo padre è un conduttore popolare soprattutto in casa Rai.

figlia amadeus
Crediti: Instagram

E quella popolarità è data da tanti anni al timone di diversi programmi, alcuni in prima serata. Di recente, invece, ha avuto modo di lavorare attivamente al Festival di Sanremo. Adesso avete capito chi è la ragazza in questa foto?

Chi è la ragazza nella foto: è figlia di un noto conduttore

Una certa somiglianza c’è, ma siamo consapevoli che non è facile associare questa ragazza a suo padre. Ma, una volta che avremo svelato il suo nome, vi sarà più facile associarli. Vi avevamo regalato un indizio prezioso, ovvero che negli ultimi anni ha lavorato attivamente al Festival di Sanremo. E non solo da dietro le quinte, ma mettendoci la faccia. Ormai è il direttore creativo della kermesse musicale dal 2020. Capito di chi stiamo parlando? La ragazza raffigurata in foto si chiama Alice Sebastiani ed è la prima figlia di Amadeus. Oggi Alice ha 25 anni, ha il cognome del papà (che per motivi artistici non usa) ed è nata dal primo matrimonio con Marisa Di Martino.

Alice Sebastiani
Crediti: Alice Sebastiani/Instagram

L’ultima edizione del Festival di Sanremo ha visto Amadeus prontamente spalleggiato dalla sua famiglia. Nella sala dell’Ariston non era presente soltanto Giovanna Civitillo con José, ma anche Alice. La ragazza ha manifestato il suo supporto e documentato le serate tramite Instagram, sfoggiando i suoi look glamour. Anche perché Alice di moda se ne intende. Lo dimostra la laurea in Fashion Business e il suo ruolo da fashion influencer.

Alice Sebastiani
Crediti: Ansa

Prima di incontrare Giovanna, Amadeus ha sposato Marisa Di Martino. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1993, si sono sposati per poi separarsi nel 2007. Oggi però ha un buon rapporto con entrambi i genitori e va d’accordo anche con Giovanna. Quest’ultima aveva raccontato: “Mi ha fatto scoprire il mio senso materno“. Su Instagram, Alice è seguita da oltre 8mila follower e condivide tutte le sue passioni, dalla moda ai viaggi fino alla musica. In genere è molto riservata e non appare quasi mai sotto la luce dei riflettori, ma per l’ultima edizione di Sanremo si è concessa un’eccezione. E chissà: per il prossimo Festival potrebbe accompagnare suo padre anche sul palcoscenico?

Pulsante per tornare all'inizio