
Torna puntuale domani Domenica In. Il salotto di RaiUno, amatissimo dal pubblico, che vede alla conduzione Mara Venier, pronta ad accogliere nello studio tanti ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo che si raccontano a cuore aperto tra vita privata e professionale.
Mara Venier torna a tener compagnia i telespettatori italiani nei pomeriggi Rai della domenica con Domenica In. Si sono accese le luci della quarantasettesima edizione, pronta a tornare in onda con la sua terza puntata della stagione 2022/2023. Tanti saranno gli ospiti che raggiungeranno gli studi Frizzi di via Nomentana (Roma) a partire dalle ore 14:00, ovviamente su RaiUno. Scopriamo ora chi saranno gli ospiti della puntata di domenica 25 settembre con qualche anticipazione. E si parte con Milly Carlucci. La conduttrice sarà nella rosa degli invitati del programma ed interverrà per presentare il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza su Rai1 sabato 8 ottobre subito dopo l’edizione delle 20:00 del Tg1. Ma non solo spettacolo all’interno degli studi di Domenica In. Come di consuetudine, tanto altro spazio verrà dato anche al mondo della musica come anche a quello attoriale.

Domenica In, la voce di Elodie negli studi Rai
Come di consueto, ‘Zia Mara’ apre le porte non solo ai dialoghi con persone note dello spettacolo, ma anche all’arte, che sia attoriale o musicale. E a far da cornice alla nuova puntata del talk show della Venier sarà anche la tanto cara amica della conduttrice Luciana Littizzetto per un’intervista sulla sua carriera e per annunciare la nuova edizione di Che tempo che fa che riprenderà il via da domenica 9 ottobre, su Rai3, condotta come sempre da Fabio Fazio. Si passerà poi all’ingresso in studio di Elodie. La cantante, reduce dalla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica per il film Ti mangio il cuore – pellicola diretta da Pippo Mezzapesa – raggiungerà Mara Venier, e si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il lungometraggio che la vede – appunto – protagonista e al cinema dal 22 settembre.

Si continuerà a parlar ancor di musica con Francesco Gabbani. Il cantante si esibirà in un medley dei suoi successi accompagnato in studio dalla sua band. Con uno degli attori più in vista negli ultimi anni, soprattutto per quel che riguarda il mondo delle fiction, si tornerà a parlare dell’arte attoriale. Tutto questo insieme a Lino Guanciale che è fra gli interpreti della nuova serie di RaiUno Sopravvissuti, in onda da lunedì 3 ottobre, per la regia di Carmine Elia. Il regista Pupi Avati interverrà con Sergio Castellitto interprete del lungometraggio Dante, in uscita il 29 settembre nelle sale italiane. Questo e molto altro nel corso della terza puntata della nuova stagione del programma domenicale di RaiUno che vedrà Andrea Sannino e Franco Ricciardi esibirsi cantando Un giorno eccezionale, la nuova sigla di Domenica In.
