Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo fine settembre: amore improvviso per un segno, era nell’aria

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci come di consuetudine nel nostro incontro con le stelle. Scopriamo cosa ci consiglia l’oroscopo per i prossimi giorni che ci portano alla fine del mese di settembre. 

L’unione di Sole e Luna nel segno della Bilancia ci accompagnerà nel corso della prossima settimana che vedrà favorito la stessa Bilancia, come anche l’Acquario. Finalmente l’undicesimo segno vivrà un momento d’oro. Le stelle avvertono all’Ariete un po’ di cautela in amore. Incontri astrali che porteranno uno stato d’animo altalenante riguarderà i Pesci. Quest’ultimi – secondo le stelle – dovrebbero interrogarsi con onestà. Ora, scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle del nostro zodiaco.

Oroscopo, Bilancia

L’Oroscopo di Vevet Gossip

Iniziamo con il segno dell’Ariete ricordando a coloro che sono nati tra il 21 marzo ed il 20 aprile di rilassarsi e pensare anche un po’ agli altri. A volte non sentire nessun’altra ragione se non la propria, non sempre è la cosa giusta da fare. E’ infatti probabile che, dopo la Luna Nuova del 25 settembre, chi è in coppia vivrà situazioni amorose in modo alternato.

Buone capacità organizzative per il segno dei Toro grazie ad eccellente senso pratico. Le stelle consigliano di approfittare del flusso positivo e metter finalmente da parte quel saturno che, per un certo periodo ha ostacolato il vostro possibile successo nella sfera professionale. Marte nel segno vi rende esuberanti cari Gemelli, forse un po’ troppo a tal punto da non avvistare chance che potrebbero aiutarvi nei rapporti appena avviati. Venere sarà ostile, mentre Marte sarà in una posizione che non vi permetterà di manifestare con naturalezza i vostri slanci.

Oroscopo

Plutone opposto per gli amici del Cancro, non è il momento di trascurare i rapporti, né con un capo e né con un familiare. Presto vedrete i vostri sforzi riconosciuti e apprezzati. Cari Leoncini, per voi l’astro consiglia di dire addio al passato e di vivere il cambiamento. Se le persone che avete accanto da un po’ di tempo non sono più in linea con voi stessi, passate oltre. Ma sarà grazie all’avvento di Marne nei Gemelli che vi favorirà una tregua allo stress tanto da vivere con brio un momenti tranquillo con la persona che amate.

Oroscopo di fine settembre: cosa ci suggeriscono le stelle

Nuovi incontri per la Vergine grazie a Mercurio e Venere. Sul lavoro qualcosa dovrà cambiare e, per i liberi professionisti buone proposte in arrivo. Amici dei Bilancia, siete i favoriti e chiuderete settembre in bellezza. Ci saranno rinnovamenti nel campo degli affari. Marte, difatti, vi aiuterà ad essere più determinati e concreti nelle scelte. Un bel sì agli incontri di piacere. Ah…Auguri a chi compirà gli anni! Per i nati sotto il segno dello Scorpione Bene gli spostamenti, la coppia solida, ma ancor più i sigle. Vivete a pieno l’energia di Mercurio e Venere, una garanzia per il vostro equilibrio psico-fisico. Sagittario tocca a voi! Siete ancora alle prese con un Marte opposto e un Mercurio in quadratura. Sarà inutile volgere a delle polemiche con gli altri. Concentratevi piuttosto sul vostro lavoro.

L'Oroscopo

Cari Capricorno, questa sarà una settimana importante. Firme contrattuali e amore a gonfie vele, vi terranno i giorni futuri in uno stato di leggerezza. Bene i rapporti con i familiari. Amici dell’Acquario, presto vi sarà una rinascita che vi favorirà nuovi inizi. Carichi? Perché ottime occasioni di divertimento, soprattutto per i giovani. Arriviamo a coi cari Pesciolini. Il nervosismo non mancherà e sarà rivedere alcune posizioni lavorative. Bene le stelle per i Pesci di un’età più giovane, i quali vivranno a pieno la loro storia d’amore. Le stelle avranno mai ragione?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio