Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

“Come cresci bene amore mio”, Laura Freddi, la foto della figlia Ginevra fa boom di like

La showgirl ed ex vippona del GF Vip ha condiviso un emozionante scatto con la sua bambina

Per Laura Freddi, la nascita della sua unica figlia, Ginevra, è stata un “piccolo miracolo”: un lieto evento di cui ha parlato anche sui social. La showgirl, ex vippona della prima edizione del GF Vip Italia, tempo fa ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che, di recente, è tornato alla ribalta.

Attualmente nel cast fisso di Oggi è un altro giorno, nel quale è entrata a far parte a partire da questa edizione, insieme a Francesco Oppini, Laura Freddi è tra i volti più amati della televisione. Apprezzata per i suoi modi pacati, si è distinta anche nel corso della sua esperienza nella prima edizione Grande Fratello Vip, in cui ha avuto modo di parlare di un tema per lei molto delicato: la mancata maternità. All’epoca 44enne, infatti, l’ex concorrente del GF Vip si era data ormai per rassegnata, fino a quando la sorpresa inaspettata non l’ha travolta l’anno successivo. A gennaio del 2018, infatti, è diventata madre della piccola Ginevra, nata dalla sua relazione con il fisioterapista con Leonardo D’Amico. Di recente, è tornato alla ribalta un post condiviso dalla showgirl, con protagonista proprio la bambina.

Laura Freddi, il dolcissimo post con la piccola Ginevra: boom di like

Per sua stessa ammissione, Laura Freddi si era ormai rassegnata a non poter diventare madre. Poi, all’improvviso, la notizia tanto attesa: la showgirl era incinta e, a gennaio 2018, ha accolto nella propria famiglia una splendida bambina, Ginevra. L’ex gieffina ha spiegato, in un’intervista rilasciata a DiPiù, che sia stata proprio la piccola a salvarle la vita, dopo aver scoperto di soffrire di endometriosi. “Ginevra è stata un piccolo miracolo della scienza. – ha rivelato la Freddi, che ha poi proseguito – Anche io ho scoperto di soffrire di endometriosi e dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip mi sono sottoposto ad una serie di controlli. I medici mi hanno diagnosticato questa malattia“.

Laura Freddi GF Vip

Proprio dopo la nascita di Ginevra, i dolorosi sintomi causati dalla condizione medica si sono attenuati, permettendole di non dover vivere più con gli antidolorifici al seguito. Insomma, è dunque chiaro quanto la piccola significhi per Laura Freddi, che è pronta a celebrare ogni piccolo traguardo e ogni successo della sua unica figlia. Di recente, è spuntato un vecchio post in cui la showgirl ha mostrato quanto sia cresciuta la bambina. “Come cresci amore mio….ed anche i capelli non male“, ha scritto orgogliosa l’ex gieffina, celebrando il suo piccolo, e al contempo grande, miracolo.

Laura Freddi figlia
Credits: Laura Freddi/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.