Primo PianoTV

Grande Fratello Vip, fuorionda da censura: sparlano di Signorini, ma è troppo tardi: cosa si è sentito

Dopo la seconda puntata andata in onda su Canale 5, il gieffino si è sfogato contro il conduttore in un fuorionda spiegando cosa l'ha turbato

Cosa sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore è emerso un fuorionda che riguarda Attilio Romita e il duro sfogo contro Alfonso Signorini: perché se l’è presa con il conduttore?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita con una nuvola di forte tensione sopra la sua testa. Il reality show ancora una volta vede alla conduzione Alfonso Signorini e non è immune da critiche e polemiche. L’ultima riguarderebbe un fuorionda di Attilio Romita, che si sarebbe scagliato contro il conduttore e il programma infiammando i commenti sui social. Quest’anno la nuova edizione coinvolge tantissimi ospiti e concorrenti. E tra questi figura anche Attilio Romita, noto ai tempi per essere stato uno dei giornalisti del TG1.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Finora Canale 5 ha trasmesso soltanto due puntate del Grande Fratello Vip, ma sono bastate per accendere la polemica. Romita è noto per non avere paura di dire quello che pensa e, dopo la parentesi contro la Royal Family, si è scagliato anche contro Alfonso Signorini. Ecco cos’avrebbe detto.

Grande Fratello Vip, Romita contro Signorini: il fuorionda infuocato

Attilio Romita non ha problemi a dire quello che pensa, ancor di più se si trova nella casa più spiata d’Italia. A colpire i telespettatori è stato soprattutto un fuorionda dell’ex conduttore della Rai trasmesso su Mediaset Extra, canale 55. Le sue parole hanno immediatamente acceso il confronto sui social e quel commento contro Alfonso Signorini è diventato virale. Ma cos’è accaduto esattamente? Pare che al gieffino non sia andato tanto giù il focus scelto dal conduttore. Nella precedente puntata andata in onda su Canale 5, infatti, si è dato spazio soprattutto alle donne tra cui Pamela Prati e Ginevra Lamborghini. E Attilio Romita non ha accettato di essere stato messo in ombra.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Dopo la puntata, è emerso un fuorionda al vetriolo del gieffino che si è apertamente lamentato della faccenda con Charlie Gnocchi. E non ha perso tempo a snocciolare qualche informazione di troppo. “Alfonso non mi ha fatto dire nemmeno una parola, come se non esistessi. Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato”. E poi: “Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me per poi trattarmi in questo modo“, queste le dure parole di Romita.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Poi, non contento, l’ex conduttore del TG1 ha aggiunto: “L’anno scorso mandavano in onda uno che faceva l’iguana. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale“. Parole dure che hanno poi trovato riscontro sui social diventando virali. Intanto il pubblico si divide a metà: c’è chi lo supporta e chi invece trova il suo sfogo un tantino eccessivo, considerando che siamo alla seconda puntata e i concorrenti sono tantissimi.