Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Filippa Lagerback, cambio look in vista dell’autunno: il nuovo taglio è pazzesco

La moglie di Daniele Bossari ha voluto salutare ufficialmente l'estate con un nuovo taglio e colore di capelli che detta tendenza

In vista dell’Autunno, Filippa Lagerback ha voluto cambiare look. Dopo mesi difficili, la conduttrice si è concessa nuovo taglio e colore, prontamente documentato su Instagram.

Attivissima sui social, Filippa Lagerback ha mostrato al suo pubblico di fedelissimi un cambio look estremamente luminoso e di tendenza. Sempre bella e solare, ha portato un guizzo di allegria anche su Instagram con un nuovo taglio e colore in vista dell’Autunno 2022. Del resto, insieme al marito Daniele Bossari hanno affrontato un periodo molto difficile ed è giusto che adesso possano riprendere fiato.

Filippa Lagerback
Crediti: Filippa Lagerback/Instagram

È stato il conduttore a svelarlo a Verissimo. Al cospetto di Silvia Toffanin, Bossari ha raccontato com’è stato lottare contro il tumore e di come la presenza di Filippa Lagerback al suo fianco sia stata indispensabile.

Filippa Lagerback cambia look: taglio luminoso per l’Autunno 2022

Non sempre la vita riserva belle sorprese, a volte può capitare che ne arrivino anche di brutte. E Daniele Bossari ha cercato di digerire la sua con il supporto di sua moglie. A detta del diretto interessato, Filippa Lagerback è stata la spalla forte su cui contare nel momento del bisogno. Nello studio di Verissimo, il conduttore ha parlato del tumore alla gola diagnosticatogli a marzo scorso e di come l’abbia potuto affrontare con il supporto di amici e famiglia.

Filippa Lagerback
Crediti: Filippa Lagerback/Instagram

Il marito di Filippa Lagerback ne ha voluto parlare in TV e a Silvia Toffanin nella speranza che il suo racconto fosse d’ispirazione a chi, come lui, sta affrontando le stesse difficoltà. Sono stati mesi intensi, scanditi da chemioterapie, radioterapie e speranza di guarigione. Daniele Bossari ha definito sua moglie “indipensabile“, una presenza preziosa che lo ha contagiato con la propria positività. Alla Toffanin, ha raccontato: “Mi ha detto: ‘non ti preoccupare affrontiamo questa cosa assieme. E quindi mi ha proiettato sempre in una dimensione di guarigione“.

Filippa Lagerback
Crediti: Filippa Lagerback/Instagram

La loro storia d’amore dura ormai da oltre vent’anni. Hanno una figlia, Stella, appassionata di moda tanto da volere sua madre come modella per un giorno, un esperimento prontamente documentato sui social. Ed è proprio su Instagram che Filippa Lagerback ha mostrato il suo cambio look. La conduttrice ha voluto ridare colore alla sua chioma spenta e probabilmente provata dalla calura estiva. Così è corsa ai ripari e, in vista dell’Autunno, si è concessa un taglio scalato e liscio con ciuffo laterale asimmetrico che piace tantissimo alle star. Chicca tra le chicche anche il colore, un biondo fragola luminoso che ha ripristinato la sua tipica luminosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)